Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.Lgs. n. 50/2016, anno 2023

Last Updated on 5 Giugno 2023 by superinfo

 

Anno 2023
Data di pubblicazione: 11/01/2023

CIG:
000000000
Oggetto: Affidamento del Servizio di Brokeraggio “Servizio assicurativo responsabilità civile, rischio incendio, welfare integrativo, assistenza e tutela legale ospiti delle residenze universitarie e personale a qualunque titolo in servizio presso l’ERSU di Palermo”, mediante la “piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a, del D. Lgs. del 11/09/2020

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente

Data di pubblicazione: 17/01/2023

CIG: ZB4398862D
Oggetto: Adesione alla convenzione Consip “Pc Desktop e workstation 2” – Lotto 3 - Personal Computer Desktop Tower (Lenovo – THINKCENTRE M75t Gen2), per l’acquisizione di n.2 unità pc, più n.2 unità Monitor 23,6” wide, n.2 lettori DVD e il servizio di estensione assistenza e manutenzione fino a 24 mesi

Determinazione a contrarre n. 003/2023
Data di pubblicazione: 17/01/2023

CIG: Z82398866D
Oggetto: Adesione alla convenzione Consip “Pc Desktop e workstation 2” – Lotto 5 - Personal Computer All- in-one (Lenovo – THINKCENTRE TIO24 -Gen4- Touch - M75Q -Gen2-), per l’acquisizione di n.12 unità più il servizio di estensione assistenza e manutenzione fino a 24 mesi

Determinazione a contrarre n. 004/2023
Data di pubblicazione: 19/01/2023

CIG: 7353151C27
Oggetto: Prosecuzione rapporto contrattuale con rinnovo biennale ai sensi dell’ART. 2 - DURATA E IMPORTO DELL’APPALTO del CAPITOLATO SPECIALE della Gara d’appalto per l’affidamento del servizio di Portierato/Reception presso le Residenze Universitarie dell’ERSU di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 3 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG: 7353151C27 - CPV 98341120 - Codice NUTS: ITG12 – E.F. 2022

Determinazione a contrarre n. 006/2023
Data di pubblicazione: 26/01/2023

CIG:
ZDD39B03BF
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, al professionista Notaio Vincenzo Galvagno Sede legale: via San Francesco n.33, Santa Margherita di Belice (AG), 92018 - P. IVA: 07004970823 - Pec Registro Imprese: vincenzo.galvagno@postacertificata.notariato.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto dell’incarico professionale per l’emissione di atto notarile relativo alla sottoscrizione del contratto di sublocazione per posti letto studenti universitari all’interno della struttura denominata SS. Salvatore con sede a Palermo in Via Altarello civ. 2, in relazione al DM 1046 del 26/08/2022 “Cofinanziamento di interventi volti all’acquisizione della disponibilità di posti letto per studenti universitari, mediante l’acquisizione del diritto di proprietà o, comunque, l'instaurazione di un rapporto di locazione a lungo termine” di cui alla comunicazione della Commissione Europea del 11 Dicembre 2019 COM 2019 640” previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 6.540,20 (IVA esclusa).


Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 31/01/2023

CIG: Z7839C08C8
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, al professionista Notaio Vincenzo Galvagno Sede legale: via San Francesco n.33, Santa Margherita di Belice (AG), 92018 - P. IVA: 07004970823 - Pec Registro Imprese: vincenzo.galvagno@postacertificata.notariato.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto dell’incarico professionale di Notaio per l’emissione di un atto notarile relativo alla sottoscrizione del contratto relativo al complesso edilizio denominato "Comparto C1/2 lotto all’Albergheria".
La residenza è situata tra la piazza S. Nicolò all'Albergheria – via San Nicolò e vicolo S. Maria Maggiore, identificati al Catasto Fabbricati del Comune di Palermo con categoria A/3, rappresentati da n.22 (ventidue) alloggi, con n.48 (quarantotto) posti letto e n.2 (due) botteghe di categoria C/1. L’affidamento è conseguente al DM 1046 del 26/08/2022 “Cofinanziamento di interventi volti all’acquisizione della disponibilità di posti letto per studenti universitari, mediante l’acquisizione del diritto di proprietà o comunque, l'instaurazione di un rapporto di locazione a lungo termine” di cui alla comunicazione della Commissione Europea del 11 Dicembre 2019 COM 2019 640”. L’affidamento diretto è conseguito previa presentazione di un preventivo su richiesta dell’Ente, per un importo totale di € 4.104,50 (incluso tasse e imposte anticipate per nostro conto ed escluso IVA).


Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente

Data di pubblicazione: 31/01/2023

CIG: 9633806435
Oggetto: Adesione alla convenzione CONSIP “Convenzione per l’affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione, disinfestazione e derattizzazione di immobili di amministrazioni/enti non sanitari del territorio della regione Sicilia” CIG Master 73290733E5B – Periodo 01/02/2023 – 31/01/2025.

Determinazione a contrarre n. 016/2023
Data di pubblicazione: 06/02/2023

CIG: Z453A9A559
Oggetto: Acquisizione del ripristino e risanamento strutturale del tetto la realizzazione del controsoffitto e tutti i lavori edili necessari per la riattivazione della stanza n.142 e la realizzazione di un nuovo impianto di smaltimento acque piovane poste al primo piano dell’edificio San Saverio, sul lato interno ove è presente un terrazzo perimetrale su cui convogliano le acque piovane della copertura Residenza San Saverio, adesione alla convenzione CONSIP “Servizi di manutenzione immobili e impianti di amministrazioni/enti non sanitari del Territorio della Regione Sicilia Lotto unico” CIG Master 732900998C.

Determinazione a contrarre n. 020/2023
Data di pubblicazione: 15/02/2023

CIG: ZE539F93AE
Oggetto: Affidamento alla Ditta Piazza Concept SRL Sede Legale: Corso Tukory n. 179/f, Palermo (PA),
90134 - P. IVA: 06186850829 - Pec Registro Imprese: piazzaconceptsrl@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per oggetto fornitura di materiale edile e serramenti per le RR.UU. gestite dall’ ERSU di Palermo, previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 3.568,87 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 15/02/2023

CIG:
Z3239F9A57
Oggetto: Affidamento a DigitalPA S.R.L., Partita IVA: 03553050927, Via San Tommaso D’Aquino 18/a – 09134 Cagliari, Pec Registro Imprese: digitalpa@pec.it, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante ricorso allo strumento di acquisto del MePA e dell’Ordine Diretto di Acquisto (ODA), per il rinnovo del contratto di appalto avente ad oggetto la fornitura del servizio con modalità della Gestione Contratto informatico - versione Premium - affidamento biennale per l'importo totale di € 5.388,00 (IVA esclusa).

Determinazione a contrarre n. 027/2023
Data di pubblicazione: 01/03/2023

CIG:
ZDB3A2CB85
Oggetto: Affidamento alla Ditta Rg Designer Creative Sede Legale: Via dei Quartieri 80, Palermo (PA), 90146 - P. IVA: 06666070823 - Pec Registro Imprese: giuliano.rosario@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per oggetto manutenzione cancello carrabile, modifica infisso stanza archivio storico giornali della Residenza Universitaria San Saverio e sostituzione di n. 4 vetri ammalorati Residenza Santi Romano, per l'importo totale di € 600,00 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 01/03/2023

CIG:
Z6A3A2C498
Oggetto: Affidamento alla Ditta Rg Designer Creative Sede Legale: Via dei Quartieri 80, Palermo (PA), 90146 - P. IVA: 06666070823 - Pec Registro Imprese: giuliano.rosario@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per “fornitura e posa in opera della copertura in alluminio e policarbonato compatto opale compreso struttura in acciaio zincato e tutti gli accessori, della Residenza San Nicolò”, per l'importo totale di € 1.900,00 (IVA esclusa).

Determinazione a contrarre n. 034/2023
Data di pubblicazione: 07/03/2023

CIG:
Z123A4360B
Oggetto: Affidamento al professionista Dott. Francesco Paolo Castagna – C.F.: CSTFNC66D17G273F – P.IVA: 04219510825 con sede in Via delle Croci, 47 - 90139 Palermo - Pec Registro Imprese: francescopaolo.castagna@pec.commercialistipa.it, per un incarico di natura professionale ai sensi dell’art. 3, comma 4, della L.R. 9/5/2017, n.8: “Miglioramento dei controlli interni”, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto, previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 26.400,00 oltre la Cassa Previdenziale (4%) e IVA (22%) – Periodo 12 mesi rinnovabili.

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente

Data di pubblicazione: 09/03/2023

CIG: 97068233BE
Oggetto: Atto aggiuntivo dei servizi Attività di Custodia dei beni, Reperibilità e Gestione Impianti Tecnologici C.1 per l’anno 2023/2024, Adesione convenzione CONSIP “Servizi di manutenzione immobili e impianti di amministrazioni/enti non sanitari del Territorio della Regione Sicilia Lotto unico” CIG Master 732900998C.

Determinazione a contrarre n. 041/2023
Data di pubblicazione: 09/03/2023

CIG:
Z3239F9A57
Oggetto: Acquisizione e la manutenzione dei moduli della piattaforma gestionale relativa al Sistema Informativo Integrato per la Pubblica Amministrazione, mediante O.D.A. sul portale Me.P.A., ai sensi dell’art 36 c. 2 50/2016 e ss.mm.ii. – Rinnovo per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023.

Determinazione a contrarre n. 042/2023
Data di pubblicazione: 13/03/2023

CIG:
ZA23A620DA
Oggetto: Adesione alla convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione in noleggio 1”, per l'acquisizione in noleggio di n. 3 apparecchiature multifunzioni.

Determinazione a contrarre n. 044/2023
Data di pubblicazione: 15/03/2023

CIG MASTER: 605462636F

CIG DERIVATO: ZEE2A3D2FE.
Oggetto: Adesione alla proroga della Convenzione Consip “Telefonia Fissa 5” e relativo impegno di spesa a favore dell’aggiudicatario Fastweb S.p.A. per un periodo di mesi 12, ai sensi dell’art.5 comma 5 della Convenzione – Scadenza proroga il 18/10/2023 – CIG MASTER: 605462636F – CIG DERIVATO: ZEE2A3D2FE.

Determinazione a contrarre n. 045/2023
Data di pubblicazione: 16/03/2023

CIG:
Z0B3A69DDA
Oggetto: Affidamento diretto del servizio “Smaltimento rifiuti ingombranti e RAEE” e ritiro presso le RR.UU. Santi Romano e San Saverio, gestite dall’ERSU di Palermo - art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.

Determinazione a contrarre n. 046/2023
Data di pubblicazione: 17/03/2023

CIG: Z123799F3B
Oggetto: Adesione alla convenzione Consip “Gas Naturale 14” – Lotto 11, per l'acquisizione della fornitura di Gas presso la R.U. San Nicolò - CIG Master 87897234E1

Determinazione a contrarre n. 047/2023
Data di pubblicazione: 17/03/2023

CIG:
ZD23A6FDA6
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante ricorso allo strumento di acquisto del MePA e dell’Ordine Diretto di Acquisto (ODA), per il rinnovo della licenza della piattaforma “Web Strategic-PA Obiettivi e Performance”. Periodo abbonamento 01/01/2023 - 31/12/2023.

Determinazione a contrarre n. 048/2023
Data di pubblicazione: 23/03/2023

CIG:
Z7E39803ED
Oggetto: Servizio assicurativo “All Risks Property” per le Residenze Universitarie e gli Uffici gestiti dall’ERSU di Palermo e in particolare per incendio, furto e Responsabilità Civile verso Terzi (RCT), mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art 36 c.2 lett.a) del D.Lgs.50/2016 e art.1, comma 1 Legge 120/2020, previa intermediazione del Broker “GB Sapri SpA” affidata tramite la “piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art. 40 del D.Lgs. 50/2016 – Polizze per 1 anno a partire dalla data del 26/03/2023.

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 27/03/2023

CIG:
Z9E3A8ACC4
Oggetto: Affidamento alla Ditta Big Time Service - Via Conte Ruggero, 27 – 94010 Calascibetta (EN) - P.IVA 01109730869 - PEC: lovetricarmelo@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonché ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’affidamento diretto avente come oggetto “fornitura del servizio relativo ad un evento ludico culturale presso la Lounge area della Residenza Universitaria Santi Romano”.

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 28/03/2023

CIG:
ZC63A938F8
Oggetto: Acquisizione di n. 50 Reintegri base All.2 DM 388/03 Cassette di Primo Soccorso mediante trattativa diretta su ME.PA. ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016.

Determinazione a contrarre n. 053/2023
Data di pubblicazione: 28/03/2023

CIG MASTER: 732900998C
Oggetto: Interventi relativi al montaggio di n. 21 rubinetti lavabo e assemblaggio n. 21 piano cottura Residenza San Nicolò, Adesione convenzione CONSIP “Servizi di manutenzione immobili e impianti di amministrazioni/enti non sanitari del Territorio della Regione Sicilia Lotto unico” CIG Master 732900998C.

Determinazione a contrarre n. 054/2023
Data di pubblicazione: 30/03/2023

CIG MASTER: 732900998C
Oggetto: Interventi di messa in sicurezza dei prospetti della Residenza Universitaria Santi Romano a causa di rischi di distacco di intonaco, Adesione convenzione CONSIP “Servizi di manutenzione immobili e impianti di amministrazioni/enti non sanitari del Territorio della Regione Sicilia Lotto unico” CIG Master 732900998C.

Determinazione a contrarre n. 055/2023
Data di pubblicazione: 30/03/2023

CIG: 732900998C
Oggetto: Interventi messa in sicurezza del prospetto principale della Residenza Universitaria San Saverio a causa di rischi di distacco di intonaco, Adesione convenzione CONSIP “Servizi di manutenzione immobili e impianti di amministrazioni/enti non sanitari del Territorio della Regione Sicilia Lotto unico” CIG Master 732900998C.

Determinazione a contrarre n. 056/2023
Data di pubblicazione: 30/03/2023

CIG MASTER: 782331756B
Oggetto: Acquisizione in noleggio di n.10 terminali radiomobili Tablet Android 10” e n.10 microSIM, mediante adesione alla convenzione CONSIP “Telefonia mobile 8” CIG Master: 782331756B

Determinazione a contrarre n. 057/2023
Data di pubblicazione: 06/04/2023

CIG:
Z6D3AD4DB1
Oggetto: Determinazione a contrarre per l’acquisizione di n. 12 Licenze di Software Microsoft Usato “Office 2019”, mediante O.D.A. sul portale Me.P.A., ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Determinazione a contrarre n. 058/2023
Data di pubblicazione: 06/04/2023

CIG Master: 732900998C
Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria relativi alla raschiatura della struttura metallica compreso coloratura e copertura in policarbonato della Residenza Universitaria Schiavuzzo, Adesione convenzione CONSIP “Servizi di manutenzione immobili e impianti di amministrazioni/enti non sanitari del Territorio della Regione Sicilia Lotto unico” CIG Master 732900998C.

Determinazione a contrarre n. 059/2023
Data di pubblicazione: 13/04/2023

CIG: ZED3AC308F
Oggetto: Adesione alla convenzione CONSIP “Buoni Pasto 9 – Lotto 15 (Lotto accessorio SUD)” CIG Master: 79901028C0.

Determinazione a contrarre n. 062/2023
Data di pubblicazione: 20/04/2023

CIG:
Z6A3A2C498
Oggetto: Affidamento alla Ditta ED.INF. SRLS Sede Legale: Largo Giuseppe La Grutta n.13 - 90128 - Palermo (PA) - P.IVA: 06607730824 - Pec Registro Imprese: ed.inf.srls@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per oggetto “fornitura e collocazione di n.9 soglie in acciaio al fine di compensare i dislivelli esistenti tra la scala in ferro esistente e i pianerottoli d'ingresso agli appartamenti della Residenza Universitaria San Nicolò all’Albergheria e per la fornitura e collocazione di n.1 grata di protezione in ferro da porre in una finestra dell’Emeroteca della residenza Universitaria San Saverio”, per l'importo totale di € 880,00 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 21/04/2023

CIG:
Z7E39803ED
Oggetto: Servizio assicurativo Responsabilità Civile Patrimoniale (RCP) “Colpa lieve” per i dipendenti in servizio presso l’ERSU di Palermo con responsabilità di funzione e in particolare due dirigenti, due funzionari, quattro Istruttori direttivi con funzioni di RUP/Resp. Posizione Organizzativa e il Cassiere dell’Ente nonché i componenti del Consiglio di Amministrazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art 36 c.2 lett.a) del D.Lgs.50/2016 e art.1, comma 1 Legge 120/2020, previa intermediazione del Broker “GB Sapri SpA” affidata tramite la “piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art. 40 del D.Lgs. 50/2016 – periodo: 1 anno a partire dalla data del 21/04/2023.

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 24/04/2023

CIG:
Oggetto: Acquisizione di n. 10 rulli di etichette lucide e n. 10 ribbons originali per stampante etichette “Zebra”, con l’ausilio del Me.PA., mediante l’emissione di un O.D.A., ai sensi dell’art.36, comma 2 lett.a) del D.Lgs 50/2016

Determinazione a contrarre n. 069/2023
Data di pubblicazione: 08/05/2023

CIG:
Z643B1063E
Oggetto: Affidamento alla Ditta AD Lavanderie S.r.l. Sede Legale: Via Capitano Emanuele Basile, 94 e/f – 90135 Palermo - P. IVA: 06604260825 - Pec Registro Imprese: adlavanderie@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per oggetto “Acquisto del servizio di lavaggio effetti letterecci delle RR.UU. gestite dall’ERSU di Palermo”, affidamento semestrale per l'importo totale di € 8.221,25 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 09/05/2023

CIG:
Z673B1303B
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, alla Ditta RECUPERO VERDE DI RUSSO GIACOMO & C. S.A.S. P. IVA: 06985460829 Sede Legale: Via Fondo Cicala n. 26/a, Carini (Palermo), 90044 - Pec Registro Imprese: recuperoverde@pec.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto del servizio di giardinaggio, decespugliamento dell’area, sagomatura delle siepi, sagomatura piante di medio fusto, pulizia delle aiuole e raccolta, trasporto e conferimento del materiale di risulta del verde, della Residenza Universitaria Schiavuzzo, sagomatura pulizia e messa in sicurezza dei n. 3 Pinus, la sagomatura delle siepi sottostanti i Pinus, relativo decespugliamento, pulizia dell’area a verde interessata e raccolta trasporto e conferimento del materiale di risulta del verde della Residenza Universitaria San Saverio previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 6.700,00 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 11/05/2023

CIG:
ZB33B1A9B4
Oggetto: Acquisizione di n. 90 caselle di posta elettronica mediante adesione all’Accordo Quadro CONSIP – Lotto 1 - “Public Cloud SaaS - Produttività Individuale e Collaboration PRINCO” - Bundle Posta - per un periodo di 36 mesi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50 del 18/04/2016
- CIG Master: 89910186C4 – CIG derivato ZB33B1A9B4

Determinazione a contrarre n. 077/2023
Data di pubblicazione: 11/05/2023

CIG DERIVATO: Z1A3B1AAA0
Oggetto: Acquisizione del servizio di Startup e Migrazione Caselle di Posta Elettronica, mediante O.D.A. sul portale Me.P.A., ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. – CIG derivato Z1A3B1AAA0

Determinazione a contrarre n. 078/2023
Data di pubblicazione: 12/05/2023

CIG:
Z233B22F74
Oggetto: Affidamento del Servizio "Verifica e monitoraggio degli standard di sicurezza alimentare e qualitativi del servizio di ristorazione erogato dall’Ersu di Palermo " per un periodo di 24 mesi, mediante procedura di gara ristretta previa pubblicazione di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art.1, comma 2, lettera a), del d.l. 76/2020 e dell’art. 61 del D.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con l’utilizzo della Piattaforma - e-procurement “TRASPARE”

Vai alla sezione "Archivio gare e procedure" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 15/05/2023

CIG:
Z913B2AC35
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, alla Ditta DAVIDOFF STORE SRL con sede in via Catania, 69/71 - 90141 Palermo (PA) – Italy e-mail: info@davidoffstore.com Pec: davidoffstoresrl@pec.it C.F./P.Iva 06690680829, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto della fornitura di apparecchiature audiovisive per la sala multimediale della R.U. San Saverio previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 6.861,17 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 22/05/2023

CIG:
ZD6337A58F
Oggetto: Affidamento alla Ditta ED.INF. SRLS Sede Legale: Largo Giuseppe La Grutta n.13 - 90128 - Palermo (PA) - P.IVA: 06607730824 - Pec Registro Imprese: ed.inf.srls@pec.it, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per oggetto “Intervento di messa in sicurezza del terrazzo Basile della Residenza Universitaria Santi Romano, intervento tecnico per l'inversione del senso di apertura del portone esterno della Residenza Universitaria San Saverio, intervento tecnico per l'inversione del senso di apertura del portone esterno in legno e la modifica con successiva inversione del senso di apertura del cancello in ferro della Residenza Universitaria SS.Nunziata”, per l'importo totale di € 9.305,36 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 25/05/2023

CIG:
Z373B5319C
Oggetto: Affidamento del servizio di informazione, raccolta dati, compilazione e calcolo dell’indicatore ISEEU/ISPEEU parificato per gli studenti stranieri partecipanti al Bando di Concorso ERSU Palermo A.A. 2023/2024 previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, mediante la “piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 25/05/2023

CIG:
9849072F51
Oggetto: Rinnovo dei servizi di Assistenza alla Stazione Appaltante, servizi di Manutenzione Applicativa e servizi di Cloud Computing relativi alla piattaforma di negoziazione on-line per l’approvvigionamento della pubblica amministrazione “TRASPARE” e implementazione della stessa con nuovi moduli “Easy Time” (Procedura Applicativa per la Rilevazione delle Presenze), Amministrazione Trasparente, Decreti e Delibere, Protocollo, .xml ANAC (adempimento Legge 190/2012), Archiviazione Sostitutiva a Norma e Sigillo Elettronico, per il periodo 01/06/2023 – 31/05/2026, mediante la piattaforma eProcurement dell’Ente, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. – Società L&G Solution s.r.l. per un costo complessivo di € 40.952,43 (IVA esclusa).

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente
Data di pubblicazione: 29/05/2023

CIG: 9851452B5C
Oggetto: Adesione alla convenzione CONSIP “Energia Elettrica 20bis Sicilia – Lotto 1” per gli immobili gestiti dall’ERSU di Palermo - CIG Master: 963271825D

Determinazione a contrarre n. 087/2023
Data di pubblicazione: 01/06/2023

CIG:
Z783B66E2C
Oggetto: Acquisizione di n. 02 Notebook HP ELITEBOOK 630 G9 SSD, mediante O.D.A. sul portale Me.P.A., ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con utilizzo di fondi stanziati come da art.113 comma 4 del codice dei contratti D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016

Determinazione a contrarre n. 092/2023
Data di pubblicazione: 01/06/2023

CIG MASTER: 89910186C4
Oggetto: Acquisizione di n. 5 licenze “GOOGLE WORKSPACE ENTERPRISE PLUS B5” (Bundle Posta + Documentale + Collaboration) mediante adesione all’Accordo Quadro CONSIP – Lotto 1 – “catalogo di prodotti saas nell’ambito della produttività individuale e collaboration (PRINCO) per le pubbliche amministrazioni” per un periodo di 36 mesi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50 del 18/04/2016- CIG Master: 89910186C4.

Determinazione a contrarre n. 093/2023
Data di pubblicazione: 16/06/2023

CIG:
Oggetto: Affidamento incarico professionale di
consulente legale per n. 24 mesi - Affidamento diretto sulla piattaforma
eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare”, ai sensi dell’art.1, comma
2, lettera a), del DL 76/2020 (Decreto semplificazioni), convertito dalla
legge n. 120 del 11/09/2020 (in S.O. n. 33) – Avv. Filippo Gallina – CF.
GLLFPP89H07G273K con sede legale a Palermo in Via Remo Sandron 59,
Cap 90143 - P.IVA: 06378550823 - PEC: filippogallina@legalmail.it

Vai alla sezione "Affidamenti" del portale di eProcurement dell'Ente