16 Gennaio 2017 Provvedimenti dirigenziali dal 2017 HomeProvvedimenti dirigenziali dal 2017 (Last Updated On: 21 Marzo 2017) ERSU di PalermoAtti Scaduti Categorie Determine dirigenziali N. Atti 715 Pagine « ‹ 82/143 › » Atti Numero Atto Riferimento Oggetto Validità 0000135/2021 Determina Direttore f.f. n. 098/2021 Determinazione a contrarre per il rinnovo dei servizi di Assistenza alla Stazione Appaltante, servizi di Manutenzione Applicativa e servizi di Cloud Computing relativi alla piattaforma di negoziazione on-line per l’approvvigionamento della pubblica amministrazione “TRASPARE” per il periodo dal 01/06/2021 al 31/05/2022, mediante la piattaforma eProcurement dell’Ente, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. – Società L&G Solution s.r.l. 14/06/202129/06/2021 0000134/2021 Determina Direttore f.f. n. 097/2021 Reintegro Fondo economale sino al 31/05/2021 14/06/202129/06/2021 0000133/2021 Determina Direttore f.f. n. 096/2021 Determinazione a contrarre, mediante adesione alla convenzione Consip “Pc Desktop e workstation” – Lotto 5 - Personal Computer All-in-one, per l’acquisizione di n.22 unità più il servizio di estensione assistenza e manutenzione fino a 60 mesi - CIG MASTER: 8162703B99 14/06/202129/06/2021 0000132/2021 Determina Direttore f.f. n. 095/2021 Determinazione a contrarre per adesione alla convenzione CONSIP “Energia Elettrica 18 – Lotto 16 - Sicilia” CIG Master: 83030830DA 08/06/202123/06/2021 0000128/2021 Determina Direttore f.f. n. 093/2021 Determinazione a contrarre e di contestuale affidamento alla Ditta Rg Designer Creative Sede Legale: Via dei Quartieri 80, Palermo (PA), 90146 - P. IVA: 06666070823 - Pec Registro Imprese: giuliano.rosario@pec.it, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente per oggetto sostituzione di vetri ammalorati presso le residenze universitarie gestite dall’Ente San Saverio e Santi Romano e per la fornitura e montaggio di n.1 plexiglass presso la portineria della residenza universitaria Santi Romano, previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 730,00 (IVA esente). 31/05/202115/06/2021