Albo online – atti scaduti

ERSU di Palermo

Atti Scaduti


N. Atti 794   Pagine «    1/159   »

Atti
Numero AttoRiferimentoOggettoValidità
0000114/2021 Determina Direttore f.f. n. 080/2021 Approvazione ulteriore ampliamento Borse di Studio a.a. 2020/2021 - Revoca benefici agli IDONEI assegnatari e non assegnatari di borsa di studio ricadenti nei casi di cui all’art. 13 del bando, designazione dei nuovi assegnatari, approvazione e pubblicazione graduatorie per ampliamento borse di studio a.a. 2020/21, previa assestamento delle stesse. 30/04/2021
15/05/2021
0000113/2021 Determina Direttore f.f. n. 079/2021 GARA CUC Regione Siciliana - Servizio di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione per gli enti, amministrazioni e dipartimenti della Regione Siciliana provincia di Palermo – CIG MASTER: 7094569F88 – Lotto 1 -CIG DERIVATO: 7701777B6E – Impegno di spesa per servizio di presidio c/o le RR.UU. per il periodo maggio/ottobre 2021. 30/04/2021
15/05/2021
0000112/2021 Determina Direttore f.f. n. 078/2021 GARA CUC Regione Siciliana - Servizio di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione per gli enti, amministrazioni e dipartimenti della Regione Siciliana provincia di Palermo – CIG MASTER: 7094569F88 – Lotto 1 -CIG DERIVATO: 7701777B6E – Impegno di spesa, per prestazioni di lavoro straordinario per il periodo maggio – ottobre 2021. 30/04/2021
15/05/2021
0000111/2021 Determina Direttore f.f. n. 077/2021 Impegno di spesa e di liquidazione delle quote residue relative alla delega di pagamento n. 20032323 stipulata in data 11 gennaio 2017 tra Santander e un ex dipendente dell’Ente, cessato dal servizio con decorrenza 1 aprile 2021, con parte del TFS maturato da quest’ultimo. 29/04/2021
14/05/2021
0000110/2021 Determina Direttore f.f. n. 076/2021 Determinazione a contrarre e di contestuale affidamento alla Ditta Coopservice F.M. Soc. Coop. Sede Legale: Via GiovanBattista Tiepolo n.10 – 90145 – Palermo - Partita IVA 05086550828 - Pec Registro Imprese: coopservicefm@pec360.it, mediante il sistema dell'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante la “piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto del contratto di appalto avente ad oggetto acquisto del Servizio di lavaggio degli effetti letterecci delle RR.UU. gestite dall’ERSU di Palermo, previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, affidamento annuale per l'importo totale di € 16.050,00 (IVA esclusa). 29/04/2021
14/05/2021