Albo online – atti scaduti

Last Updated on 4 Marzo 2017 by superinfo

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e i provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, in base ai quali l’art. 32 della legge n° 69 del 18 giugno 2009 e l’art. 12 comma 3 della L.R. n° 5 del 5 aprile 2011 ne hanno disposto la pubblicazione all’Albo online, fino al 30 giugno 2023. Essi rimarranno disponibili, fino all’oblìo. 

Dal 1° luglio 2023 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009 e dell’art. 12 comma 3 della L.R. 5/2011, sono assolti nella nuova sezione di “Albo pretorio” su piattaforma “Traspare”, raggiungibile dal seguente link.

 

ERSU di Palermo

Atti Scaduti

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N. Atti 715   Pagine «    25/143   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto Validità
0000240/2022 Determina Direttore n. 176/2022 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, al professionista Ingegnere Domenico Blando Sede Legale: Via Empedocle Restivo, 102, Palermo (PA), 90144 - P. IVA: 05417510822- Pec Registro Imprese: domenico.blando@ordineingpa.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto dell’incarico professionale tecnico per la perizia tecnica e verifica congruità, canone di locazione per posti letto studenti universitari all’interno della struttura denominata “Albergo Athenaeum” con sede a Palermo in Via Luigi Giannettino civ. 4 “Cofinanziamento di interventi volti all’acquisizione della disponibilità di posti letto per studenti universitari, mediante l’acquisizione del diritto di proprietà o, comunque, l'instaurazione di un rapporto di locazione a lungo termine” di cui alla comunicazione della Commissione Europea del 11 Dicembre 2019 COM 2019 640” previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 1.000,00 (esclusi IVA e contributo CNPIA). 29/12/2022
13/01/2023
0000239/2022 Determina Direttore n. 175/2022 Utilizzo del fondo di riserva per impinguare la disponibilità nei capitoli 102.0 “Oneri previdenziali ed assistenziali a cura dell’Ente”, 161.0 “Spese e commissioni bancarie e di tesoreria” e 612.0 “Imposte sul reddito I.R.A.P”. 23/12/2022
07/01/2023
0000238/2022 Determina Direttore n. 174/2022 Impegno di spesa e liquidazione incentivi per funzioni tecniche di cui all’art. 113 D.lgs 50/2016 ex comma 3 Adesione alla Convenzione CONSIP “Gestione Integrata Sicurezza ed. 4 per la prestazione di servizi finalizzati all’adeguamento degli ambienti di lavoro delle Pubbliche Amministrazioni alle disposizioni normative previste del Testo Unico sulla salute e sicurezza (D.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.)” - Lotto 9 - CIG Master: 6522835DB6 22/12/2022
07/01/2023
0000235/2022 Determina Direttore n. 173/2022 Integrazione di impegno alla Determina n. 045 del 22/03/2022 e relativa al Servizio di cassa prestato dalla MPS, pari a € 3.203,50. 19/12/2022
03/01/2023
0000230/2022 Determina Direttore n. 172/2022 Designazione e Pubblicazione primi assegnatari di Borsa di Studio del Bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi economici e servizi per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2022/2023. 15/12/2022
30/12/2022