Albo online – atti scaduti

Last Updated on 4 Marzo 2017 by superinfo

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e i provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, in base ai quali l’art. 32 della legge n° 69 del 18 giugno 2009 e l’art. 12 comma 3 della L.R. n° 5 del 5 aprile 2011 ne hanno disposto la pubblicazione all’Albo online, fino al 30 giugno 2023. Essi rimarranno disponibili, fino all’oblìo. 

Dal 1° luglio 2023 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009 e dell’art. 12 comma 3 della L.R. 5/2011, sono assolti nella nuova sezione di “Albo pretorio” su piattaforma “Traspare”, raggiungibile dal seguente link.

 

ERSU di Palermo

Atti Scaduti

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N. Atti 715   Pagine «    21/143   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto Validità
0000032/2023 Determina n. 015/2023 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, al professionista Notaio Vincenzo Galvagno Sede legale: via San Francesco n.33, Santa Margherita di Belice (AG), 92018 - P. IVA: 07004970823 - Pec Registro Imprese: vincenzo.galvagno@postacertificata.notariato.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto dell’incarico professionale di Notaio per l’emissione di un atto notarile relativo alla sottoscrizione del contratto relativo al complesso edilizio denominato ""Comparto C1/2 lotto all’Albergheria". La residenza è situata tra la piazza S. Nicolò all'Albergheria – via San Nicolò e vicolo S. Maria Maggiore, identificati al Catasto Fabbricati del Comune di Palermo con categoria A/3, rappresentati da n.22 (ventidue) alloggi, con n.48 (quarantotto) posti letto e n.2 (due) botteghe di categoria C/1. L’affidamento è conseguente al DM 1046 del 26/08/2022 “Cofinanziamento di interventi volti all’acquisizione della disponibilità di posti letto per studenti universitari, mediante l’acquisizione del diritto di proprietà o comunque, l'instaurazione di un rapporto di locazione a lungo termine” di cui alla comunicazione della Commissione Europea del 11 Dicembre 2019 COM 2019 640”. L’affidamento diretto è conseguito previa presentazione di un preventivo su richiesta dell’Ente, per un importo totale di € 4.104,50 (incluso tasse e imposte anticipate per nostro conto ed escluso IVA). 31/01/2023
15/02/2023
0000031/2023 Determina n. 014/2023 Errata corrige alla Determina n. 006 del 19/01/2023, avente per oggetto: “Prosecuzione rapporto contrattuale con rinnovo biennale ai sensi dell’ART. 2 - DURATA E IMPORTO DELL’APPALTO del CAPITOLATO SPECIALE della Gara d’appalto per l’affidamento del servizio di Portierato/Reception presso le Residenze Universitarie dell’ERSU di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 3 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG: 7353151C27 - CPV 98341120 - Codice NUTS: ITG12 – E.F. 2022” 26/01/2023
10/02/2023
0000030/2023 Determina n. 013/2023 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 32, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle Linee guida ANAC, n. 4/2016, al professionista Notaio Vincenzo Galvagno Sede legale: via San Francesco n.33, Santa Margherita di Belice (AG), 92018 - P. IVA: 07004970823 - Pec Registro Imprese: vincenzo.galvagno@postacertificata.notariato.it, attraverso la piattaforma eProcurement di E.R.S.U. Palermo “Traspare” ai sensi dell’art 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dell’Ordine Diretto di Acquisto dell’incarico professionale per l’emissione di atto notarile relativo alla sottoscrizione del contratto di sublocazione per posti letto studenti universitari all’interno della struttura denominata SS. Salvatore con sede a Palermo in Via Altarello civ. 2, in relazione al DM 1046 del 26/08/2022 “Cofinanziamento di interventi volti all’acquisizione della disponibilità di posti letto per studenti universitari, mediante l’acquisizione del diritto di proprietà o, comunque, l'instaurazione di un rapporto di locazione a lungo termine” di cui alla comunicazione della Commissione Europea del 11 Dicembre 2019 COM 2019 640” previa presentazione di preventivo su richiesta dell’Ente, per l'importo totale di € 6.540,20 (IVA esclusa). 26/01/2023
10/02/2023
0000029/2023 Determina n. 012/2023 Autorizzazione all'Ufficio Ragioneria e programmazione della spesa per procedere all'assunzione degli accertamenti alle entrate di tutte le somme che a vario titolo sia necessario incassare, nonché all'assunzione dei relativi impegni di spesa e all'assunzione dei pre-impegni riguardanti atti susseguenti nel corso dell'esercizio finanziario 2023. 25/01/2023
09/02/2023
0000028/2023 Determina Direttore n. 183/2022 Integrazione impegno di spesa assunto con determina n.208 del 31/12/2021 per adesione alla convenzione CONSIP “Facility Management 4 Convenzione per i servizi di pulizia e igiene ambientale, manutenzione impianti, altri servizi operativi e servizi gestionali presso gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio delle Pubbliche Amministrazioni e negli immobili delle Istituzioni Universitarie Pubbliche e degli Enti ed Istituti di Ricerca – Lotto 14 – Calabria e Sicilia” – Anni 2021, 2022 e 2023 - CIG Master: 5651356E7D – CIG DERIVATO: 89640117E2 25/01/2023
09/02/2023