Elenchi benefici 2011/2012 A.A. 2011/2012

Ricorsi ed Integrazioni

 

I ricorsi e le integrazioni o modifiche alla domanda benefici potranno essere presentati presso l’ufficio Concorsi e benefici dal 5 ottobre al 14 ottobre 2011. Si ricorda che qualsiasi ricorso o integrazione non sara’ accettato se privo degli estremi del documento di identita’ o di fotocopia dello stesso.

Modalita’ di presentazione

Non saranno accettati ricorsi inviati via e-mail

Il modello per il ricorso dovra’ essere stampato dal sito internet www.ersupalermo.it accedendo alla propria pagina personale del portale studenti Ersu. I ricorsi dovranno essere consegnati all’ufficio Concorsi e benefici, previa verifica del funzionario preposto o potranno essere spediti, entro e non oltre il 14/10/2011, con le stesse modalità previste dal bando di concorso per l’invio della domanda di partecipazione al concorso (vedi art. 2) all’indirizzo:

ERSU di Palermo 
U.O.B.1 – Uff. Concorsi e benefici
Viale delle Scienze, Edificio 1 
90128 Palermo

Gli studenti che negli elenchi risultano sospesi o respinti sono tenuti a chiarire la propria posizione entro i termini di ricorso.

Fanno eccezione gli studenti “sospeso laureando” che potranno regolarizzare entro i termini previsti dall’art. 4. e gli studenti “sospeso non laureato” per i quali la sospensione verrà tolta d’ufficio dopo l’acquisizione del completamento della laurea e della successiva iscrizione.

Per gli studenti Respinti perchè “Partecipa due volte per lo stesso beneficio” potranno regolarizzare solo se presenteranno la documentazione della restituzione dei benefici ottenuti precedentemente (esenzione tasse, fruizione borsa di studio, Posto letto esente, tesserino mensa esente, tassa regionale ecc.)

Si comunica, inoltre, agli studenti iscritti al primo anno dell’Universita’ degli Studi di Palermo che la matricola e il corso di laurea sono aggiornati automaticamente; non e’ pertanto necessario presentare ricorso.

Orari di apertura al pubblico degli uffici

Per chiarimenti, informazioni e ricevimento ricorsi, l’Ufficio Concorsi e benfici sarà aperto al pubblico dal 5/10/2011 al 14/10/2011 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (dal lunedi’ al venerdi’).

Per chiarimenti e informazioni il SAP (Servizio di Accoglienza al Pubblico) sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il Martedì e Mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30.

icon Elenco Provvisorio 1° anno 2011

icon Elenco provvisorio 2° anno e Successivi 2011

 

 

Il Direttore

Aldo De Franchis

Ti potrebbe interessare... More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );