accesso

Questa sezione è dedicata al personale a qualunque titolo in servizio o utilizzato dall’ERSU di Palermo in possesso dei necessari privilegi. L’accesso, mediante protocollo di trasmissione crittografato, è consentito esclusivamente da “client” certificati. Ogni tentativo di ingresso non autorizzato verrà perseguito a norma di Legge.

Gli utenti accedendo Area Intranet dell’Ente dichiarano automaticamente di essere abilitati, assumendosi ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da un utilizzo non aderente alle finalità istituzionali delle informazioni trattate.

E’ necessario precisare quanto segue:

  • L’accesso è personalizzato sulla base dell’utente che si collega. Pertanto le risorse sono accessibili in conformità alle attività svolte e secondo quanto indicato con nota prot 1784/2013;
  • Talune  risorse sono effettivamente disponibili solo se l’accesso avviene dalla rete logica dell’Ente, cioè se l’utente risulta collegato dalla LAN o se connesso mediante VPN;
  • I contenuti e le risorse disponibili sono in continua evoluzione: si invitano pertanto tutti i colleghi a verificare le novità introdotte ed a proporre integrazioni e/o perfezionamenti.

Informazioni ed assistenza possono essere richieste indirizzando un messaggio di posta elettronica a utd@ersupalermo.it

Log In