Intranet dell'ERSU di Palermo

Intranet dell'ERSU di Palermo

Area riservata al personale a qualunque titolo in servizio o utlizzato dall’ERSU di Palermo

Intranet

Intranet dell’ERSU di Palermo

Log In


Password dimenticata?
Password dimenticata
Annulla

 

Intranet dell'ERSU di Palermo

Intranet dell'ERSU di Palermo

Area riservata al personale a qualunque titolo in servizio o utlizzato dall’ERSU di Palermo

  • Privacy
  • Dichiarazione di accessibilità
© 2021 Intranet dell'ERSU di Palermo
Font Resize
Contrasto
  • accesso
  • Accesso riservato alle risorse informative dell’ERSU di Palermo
  • Activate
  • Activity
  • Adempimenti S.I.A.
  • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI, BEVANDE CALDE, BEVANDE FREDDE E ARTICOLI VARI, TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEDI DELL’ERSU DI PALERMO – CIG: 7055419BEF
  • Albo online
  • Albo online – atti scaduti
  • Albo online – atti in corso di validità
  • Altri bandi borse di studio
  • Applicativi – riservato a dipendenti a qualsiasi titolo in servizio
  • ARCHIVIO BANDO UNICO DEI CONCORSI
  • Archivio graduatorie
  • Area dipendenti
  • Area predisposta per i Componenti del CdA
  • Area predisposta per i Consulenti ed i Collaboratori esterni dell’ERSU di Palermo
  • Area predisposta per il personale a qualunque titolo in servizio all’ERSU di Palermo
  • Area predisposta per il personale a qualunque titolo in servizio o utilizzato dall’ERSU di Palermo
  • Area predisposta per il personale utilizzato dall’ERSU di Palermo (Emergenza Palermo – Ex Pip)
  • Articolazione degli uffici_new
  • Atti consuntivo 2014
  • Atti Global Service
  • Atti per MANUTENCOOP
  • Attività da evadere
  • Autorizzazione alla partecipazione alla modalità di lavoro agile o smart working – DPCM 08/03/2020, art. 2 lett. r) – Direttiva prot. 27519 del 09/03/2020
  • Autorizzazione inserimento gruppo whatsapp-TELEGRAM durante emergenza COVID-19
  • Avvisi di aggiudicazione
  • Bacheca sindacale virtuale
  • Bandi
  • Bandi di concorso
  • Bandi per borse di studio e servizi per il diritto allo studio universitario
  • Bandi per sussidi straordinari
  • benvenut*
  • Benvenuti Collaboratori e/o Consulenti esterni
  • Benvenuto nella Intranet dell’ERSU di Palermo, l’Area dedicata al personale a qualunque titolo in servizio o utilizzato dall’ERSU di Palermo
  • Borsa Armando Navarra
  • Borsa di studio Joe Petrosino
  • Calendari amministrazione interna
  • Calendari portinerie
  • Calendari Portinerie Residenze Universitarie Ersu Palermo
  • Calendari Sale Ersu Palermo
  • Cart
  • Cedolini Presidente del CdA Prof. Giuseppe Di Miceli
  • Cedolini Rappresentante degli studenti universitari D.ssa Adelaide Carista
  • Cedolini Rappresentante degli studenti universitari Sig. Emanuele Nasello
  • Cedolini Rappresentante degli studenti universitari Sig. Giorgio Gennusa
  • Cedolini Rappresentante dei Professori Universitari di ruolo e dei Ricercatori Prof.ssa Antonella Sciortino
  • cloud
  • Commissioni dell’ERSU di Palermo
  • Comunicazione numero di matricola
  • Comunicazioni dell’Ente
  • Conferenza di servizi Palazzo Marchesi
  • Consultazione, iscrizione e gestione dei corsi di formazione dedicati al personale dell’Ente
  • Contrattazioni sindacali
  • Contrattazioni sindacali
  • Cookie policy
  • Corsi di formazione per il personale
  • Decreti Presidente CdA 2012
  • Decreti Presidente CdA 2013
  • Decreti Presidente CdA 2014
  • Decreti Presidente CdA 2015
  • Decreti Presidente CdA 2016
  • Decreti Presidente CdA 2017
  • Dichiarazione disponibilità alla nomina di Direttore per l’esecuzione del contratto (DEC) per la “GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO/RECEPTION PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DELL’ERSU DI PALERMO PER LA DURATA DI ANNI TRE PIU’ EVENTUALE RINNOVO BIENNALE. CIG 7353151C27”
  • Direttive generali annuali
  • Dirigente Ing. Ernesto Bruno – 2014 – Dirigente Coordinatore
  • Diritti dell’Unione europea
  • Diritto allo studio
  • Disponibilità foresterie
  • Documento non disponibile
  • Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smart working-Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020, art. 2 lett. r) – Direttiva prot. 27519 del 09/03/2020
  • Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smartworking – Vers. 1.0 (Fase 3 Emergenza Covid 19)
  • Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smartworking – Vers. 2.0 (Fase 3 Emergenza Covid 19)
  • Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smartworking – Vers. 3.0 (Fase 3 Emergenza Covid 19)
  • Elenco corsi di formazione
  • Elenco dei professionisti
  • Elenco esperti esterni aggiornato al 30 Giugno 2017 in formato Tabellare
  • Elenco Operatori Economici al 30 Giugno 2017 in formato tabellare
  • Elenco Professionisti aggiornato al 30/06/2017 in formato Tabellare
  • Elezioni RLS 2016
  • Form upload
  • Formazione del personale a qualunque titolo in servizio all’ERSU
  • Formazione e sviluppo del personale a qualunque titolo in servizio all’ERSU di Palermo
  • Formazione smart working Kit VeLA
  • Forms e moduli vari
  • Forms e Richieste varie per il personale a qualunque titolo in servizio all’ERSU
  • Forms e Richieste varie personale utilizzato dall’ERSU di Palermo (Emergenza Palermo – Ex Pip)
  • Gara per l’affidamento del servizio di tesoreria/cassa dell’Ersu di Palermo – CIG: ZEB20798DD
  • Gara ristorazione 2016
  • Gare concluse
  • Gare in corso
    • GARA DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEDI DELL ERSU DI PALERMO CIG 7055419BEF
    • GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE NELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL’ERSU DI PALERMO CIG: 7132539561 CPV: 55512000-2
  • Gestione foresterie
  • Graduatorie
  • Groups
  • Guide pratiche
  • Indicatore Situazione Economica Equivalente
  • Informazioni e documentazione
  • Intranet
  • Lavoratori Emergenza Palermo – ex PIP
  • Lavoratori Emergenza Palermo – Ex Pip – SCHEDA PER IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO INDIVIDUALE DI LAVORO AGILE_Emergenza Covid-19_Vers. 2
  • Lavoratori Emergenza Palermo – Ex Pip_Manifestazione di disponibilità per il rientro presso il luogo di lavoro a seguito dell’emergenza da Covid 19_Fase 2
  • Lavoratori emergenza Palermo – Ex Pip – Misure previste per l’accesso dei dipendenti – Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (art. 47 d.p.r. n. 445/2000) in tema di misure di contenimento sulla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro
  • Lavoratori Emergenza Palermo-Ex Pip – Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smart working-Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020, art. 2 lett. r) – Direttiva prot. 27519 del 09/03/2020
  • Lavoratori Emergenza Palermo-Ex Pip – Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smartworking – Vers. 1.0 (Fase 3 Emergenza Covid 19)
  • Lavoratori Emergenza Palermo-Ex Pip – Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smartworking – Vers. 2.0 (Fase 3 Emergenza Covid 19)
  • Lavoratori Emergenza Palermo-Ex Pip – Domanda di partecipazione alla modalità di lavoro agile o smartworking – Vers. 3.0 (Fase 3 Emergenza Covid 19)
  • Lavoratori Emergenza Palermo-Ex Pip –SCHEDA PER IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO INDIVIDUALE DI LAVORO AGILE_Emergenza Covid-19_Vers. 1
  • Legalità ed antimafia
  • Login
  • Login
  • Manifestazione di disponibilità per il rientro presso il luogo di lavoro a seguito dell’emergenza da Covid 19_Fase 2
  • Manifestazione di disponibilità per lo svolgimento dell’attività di Tutor aziendale dell’Ente esercizio 2021
  • Manifestazione di disponibilità per l’inserimento nell’elenco per lo svolgimento dell’attività di Tutor aziendale dell’Ente
  • Manifestazione disponibilità costituzione di un gruppo di lavoro per la personalizzazione Kit Progetto VeLA e stesura POLA ERSU PA
  • Manifestazione disponibilità dei tutor aziendali sulla gestione dei tirocinanti
  • Materiale didattico corsi
  • Members
  • Misure previste per l’accesso dei dipendenti – Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (art. 47 d.p.r. n. 445/2000) in tema di misure di contenimento sulla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro
  • Modulistica
  • Modulistica per dipendenti
  • MODULO ATTESTATO CORSO DI FORMAZIONE ANNO 2020
  • MODULO ATTESTATO CORSO DI FORMAZIONE ANNO 2021
  • MODULO ATTESTATO CORSO DI FORMAZIONE TUTTE LE NOVITÀ SUL PIANO ORGANIZZATIVO DEL LAVORO AGILE
  • MODULO ATTESTATO GIORNATA DELLA TRASPARENZA ERSU PALERMO 2020
  • Modulo candidatura a membro della Struttura tecnica permanente di supporto all’OIV dell’Ente
  • Modulo di feedback
  • MODULO DI TRASMISSIONE ATTESTAZIONE PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE ANNO 2020
  • MODULO DI TRASMISSIONE ATTESTAZIONE PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE ANNO 2021
  • Modulo Ingresso ospiti visitatori Residenze Universitarie ERSU di Palermo
  • Modulo mancata timbratura
  • Modulo richiesta per sottoporsi al test antigenico rapido (tampone rinofaringeo) Covid 19
  • Modulo richiesta utilizzo autovettura
  • Modulo trasmissione Referto Test antigenico rapido Covid 19
  • Modulo Uscita ospiti visitatori Residenze Universitarie ERSU di Palermo
  • Modulo verifica accessi utenti all’account di Protocollo informatico URBI-SMART
  • ModuloA – A1 (parte 1)
  • ModuloA – A1 (parte 2)
  • ModuloA – A1 (parte 3)
  • ModuloA – A2 (parte 1)
  • ModuloA – A2 (parte 2)
  • ModuloB – B1 (parte 1)
  • ModuloB – B1 (parte 2)
  • ModuloB – B2 (intero)
  • ModuloC – C1 (parte 1)
  • ModuloC – C1 (parte 2)
  • ModuloC – C2 (parte 1)
  • ModuloC – C2 (parte 2)
  • ModuloD – D1 (intero)
  • ModuloD – D2 (parte 1)
  • ModuloD – D2 (parte 2)
  • ModuloE – E1 (parte 1)
  • ModuloE – E1 (parte 2)
  • ModuloE – E2 (parte 1)
  • ModuloE – E2 (parte 2)
  • Norme della Regione Sicilia
  • Norme sulla privacy
  • Norme sulla tracciabilità dei pagamenti
  • Nota esplicativa degli obblighi di pubblicazione
  • Note legali
  • Organi di indirizzo politico dell’ERSU di Palermo
  • Piani di lavoro
  • Piattaforma Ticketing
  • Portineria Ex Hotel de France
  • Portineria Hotel Patria
  • Portineria R.U. Casa del Goliardo
  • Portineria R.U. San Saverio
  • Portineria R.U. Santi Romano
  • Portineria R.U. Schiavuzzo
  • Portineria R.U. SS. Nunziata
  • Presentazione
  • Privacy
  • Procedimenti
  • Procedimenti Direzione
  • Progetto: Sviluppo ed implementazione di una procedura finalizzata alla concessione di contributi economici da destinare a studenti universitari residenti in Sicilia e domiciliati per studio in altre sedi accademiche in Italia nell’A.A. 2019/2020 a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – Scheda di monitoraggio
  • prova con auguri
  • prova modulo
  • Prova recaptcha
  • prova shortcode
  • Purchases
  • Questionari
  • Register
  • Registrazione Accesso richiesta concessione in uso delle Sale, spazi e pertinenze ErsuPa
  • Regolamento per la concessione in uso delle Sale Istituzionali e delle relative pertinenze, delle attrezzature fisse e degli arredi dell’ERSUPa
  • Reperibilità
  • Residenza Universitaria Schiavuzzo
  • Responsabile della pubblicazione e redazione portale
  • Richiesta assenza per malattia
  • Richiesta concessione in uso delle Sale, spazi e pertinenze ErsuPa
  • Richiesta di partecipazione Corso di Formazione 2019
  • Richiesta di partecipazione Corso di Formazione 2020
  • Richiesta di partecipazione Corso di Formazione anno 2021
  • Richiesta di permesso o congedo in seguito all’emergenza da Covid-19 – Personale Emergenza Palermo – ex Pip
  • Richiesta disponibilità inserimento elenco “istituto pronta reperibilità”
  • Richiesta intervento tecnico
  • Richiesta permesso orario retribuito ai sensi dell’art. 41 del C.C.R.L. vigente Comparto non dirigenziale
  • Richiesta trasferimento Beni Mobili
  • Richiesta variazione giornata rientro pomeridiano obbligatorio
  • Richiesta variazione giornata rientro pomeridiano obbligatorio dipendenti Uffici del Direttore f.f. Ernesto Bruno
  • Richiesta variazione giornata rientro pomeridiano obbligatorio dipendenti Uffici del Dirigente Giuseppa Laura Campagna
  • Richiesta variazione giornata rientro pomeridiano obbligatorio dipendenti Uffici del Dirigente Sergio Lupo
  • Richiesta variazione giornata rientro pomeridiano obbligatorio dipendenti Uffici di Presidenza
  • Rilevazione fabbisogno dotazioni informatiche per utilizzo soggettivo
  • riservata
  • Sala A – Residenza Universitaria Schiavuzzo
  • Sala B – Residenza Universitaria Schiavuzzo
  • Sala Bataclan S. Saverio
  • Sala Internet S. Saverio
  • Sala Lettura S. Saverio
  • Sala mostre S. Saverio
  • Sala multimediale S. Saverio
  • Sala Schembri
  • Sala TV S. Saverio
  • Scadenzario
  • Scadenzario Ufficio gare-acquisti da espletare
  • SCHEDA PER IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO INDIVIDUALE DI LAVORO AGILE_Emergenza Covid-19_Vers. 1
  • SCHEDA PER IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO INDIVIDUALE DI LAVORO AGILE_Emergenza Covid-19_Vers. 2
  • Scheda per il monitoraggio delle attività svolte dai consulenti e dai collaboratori esterni dell’ERSUPA
  • SCHEDA PRESENTAZIONE AUTO-CANDIDATURA TIROCINI CURRICULARI
  • Search Results
  • Servizio tesoreria cassa_CIG Z071EDA390
  • Sezione normativa
  • Smart Working Vela – Collaborare e comunicare attraverso gli strumenti digitali
  • Smart Working Vela – Differenti spazi per differenti esigenze lavorative
  • Smart Working Vela – Falsi miti e difficoltà reali dello Smart Working
  • Smart Working Vela – Lavorare per obiettivi e risultati
  • Smart Working Vela – Principi e approcci dello smart working
  • Smart Working Vela – Sappiamo gestire una riunione in modo Smart
  • Smart Working Vela – Una giornata di lavoro da remoto salute e sicurezza
  • Smart Working Vela – Una giornata di Smart Working consigli per lavorare da remoto
  • Stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Biondo – Prenotazione ticket
  • Tanti Auguri di Buon Natale
  • Tirocini e stage
  • Trasparenza Amministrativa
  • Ufficio Personale
  • Ufficio Tecnico
  • upload Decreti Presidente CdA
  • Upload delibera a contrarre
  • Upload delibere Commissario Straordinario 2017
  • Upload delibere Commissario Straordinario 2018
  • Upload generico
  • Upload Tassi di Assenza
  • URP
  • URP e orientamento
  • Video-lezioni
  • Video-pillole
  • Visualizza graduatorie
  • Visualizza graduatorie
  • Visualizzazione on-line dei cedolini
  • wp-filebase