Avvio procedure per il pagamento del “contributo alloggio” a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo e agli studenti di primo anno già in possesso del requisito di merito

Sono state avviate le procedure per il pagamento del “contributo alloggio” a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo e agli studenti di primo anno (per quest’ultimi, limitatamente a coloro che sono già in possesso del requisito di merito).

Contestualmente, sono state riavviate le procedure per il pagamento della seconda rata di borsa di studio e per il rimborso della tassa regionale a.a. 2021/2022 agli aventi diritto non inseriti nei precedenti mandati perché sospesi o a causa della loro mancata comunicazione codice IBAN o per anomalia del codice IBAN comunicato.

Nello specifico:

  • pagamento del “contributo alloggio” a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo;
  • pagamento del “contributo alloggio” a.a. 2021/2022 agli studenti di primo anno che alla data del 29/7/2022 sono risultati avere raggiunto il requisito di merito, pari ad almeno 20 cfu;
  • pagamento della seconda rata di borsa di studio a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo e agli studenti di primo anno (per quest’ultimi, limitatamente a coloro già in possesso del requisito di merito), non inseriti nei precedenti mandati perché sospesi o a causa della loro mancata comunicazione codice IBAN o per anomalia del codice IBAN comunicato;
  • rimborso della tassa regionale a.a. 2021/2022 agli studenti di anni successivi al primo e agli studenti di primo anno (per quest’ultimi, limitatamente a coloro già in possesso del requisito di merito), non inseriti nei precedenti mandati perché sospesi o a causa della loro mancata comunicazione codice IBAN o per anomalia del codice IBAN comunicato.

Di seguito alcune informazioni utili:

  • agli assegnatari di primo anno, la seconda rata sarà pari al 65% dell’importo della borsa di studio;
  • agli assegnatari di anni successivi al primo, la seconda rata sarà pari al 50% dell’importo della borsa di studio;
  • la quota monetaria relativa al servizio di ristorazione per gli studenti frequentanti CdS sede Trapani, Caltanissetta, Agrigento, Ribera e Marsala, sarà erogata entro il 31/12/2022;
  • agli assegnatari “fuori sede”, ai quali era stato attribuito temporaneamentelo status di “pendolare” con conseguente pagamento dell’acconto secondo quanto previsto da questo status, riceveranno con la seconda rata, a conguaglio, quanto dovuto secondo lo status di “fuori sede”;
  • gli importi delle borse di studio e del “contributo alloggio” sono riportati nella tab. 9 in appendice al bando;
  • presuntivamente, gli importi saranno accreditati entro 15 gg. dalla data di elaborazione dei flussi;
  • sono stati esclusi dai mandati di pagamento tutti gli assegnatari risultati sospesi al 29/7/2022 e/o non in regola con il codice IBAN (non è stato possibile, infatti, effettuare il pagamento a coloro i quali, anche se non sospesi, sono risultati non avere comunicato il codice IBAN).

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );