Scorrimento graduatorie servizio abitativo (posto letto) a.a. 2023/2024

 

Sono state pubblicate, su Albo online dell’Ente, le graduatorie “servizio abitativo” con designazione dei nuovi assegnatari di posto letto per scorrimento (evidenziati in rosso) per l’a.a. 2023/2024, approvate con Determina del Dirigente UOB1 n. 206 del 19/10/2023.

Consulta le graduatorie

Coloro i quali sono stati designati assegnatari (di primo anno e di anni successivi al primo), dovranno effettuare l’accettazione del posto letto entro le ore 14:00 del 25/10/2023, a pena di decadenza dal beneficio.

Modalità di accettazione del posto letto

PROMEMORIA

Scadenza per la compilazione e l’invio online del modulo di accettazione del posto letto:

ore 14:00 del 25 ottobre 2023

Scadenza per il caricamento nel “Fascicolo” della documentazione aggiuntiva ai fini della regolarizzazione dell’accettazione del posto letto:

ore 14:00 del 25 ottobre 2023

Scadenza per la consegna formale “in presenza” dell’alloggio posto letto presso la Residenza Universitaria “Santi Romano” di Palermo:

ore 14:00 del 25 ottobre 2023

 

ATTENZIONE:

  • Gli assegnatari di posto letto che non effettueranno l’accettazione saranno dichiarati decaduti. Essi avranno comunque la possibilità di acquisire lo status di “fuori sede” presentando, entro le ore 14:00 del 31 gennaio 2023, la “Dichiarazione di locazione” (la procedura online è disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente);
  • Gli studenti assegnatari che non potranno fare accettazione entro le date di scadenza sopra menzionate, per giustificati motivi di studio (partecipazione a programmi di mobilità internazionale) o gravi motivi personali o di salute, da riportare nelle “altre dichiarazioni” del modulo online di accettazione del posto letto e da giustificare con apposita documentazione da caricare (upload) nell’apposita sezione denominata “Fascicolo” unitamente alla documentazione necessaria per la regolarizzazione dell’accettazione, dovranno comunicarlo a residenze@ersupalermo.it a pena di decadenza del beneficio.

 

Consulta la nota esplicativa sul servizio abitativo (art. 31 del bando).

Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:

Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );