Pubblicazione sesto scorrimento graduatorie “servizio abitativo-posto letto” a.a. 2022/2023

Sono stati pubblicati, su Albo online dell’Ente, gli scorrimenti delle graduatorie “servizio abitativo-posto letto” sede Palermo (le graduatorie relative alla sede di Caltanissetta e la graduatoria primo anno sede di Palermo sono esaurite), con designazione dei nuovi assegnatari per l’a.a. 2022/2023 approvate con Determina del Dirigente UOB2 n. 161 del 6/12/2022.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione, richiesta chiarimenti, ecc…) anche dalla propria pagina del portale dei servizi online dell’Ente.

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art. 32 comma 1 L. 69/2009).

L’ERSU non fornisce direttamente al domicilio degli studenti alcun avviso sull’esito del concorso.

Ai sensi del secondo capoverso dell’art. 35 del Bando di concorso dell’ERSU Palermo per l’a.a. 2022/2023 gli assegnatari di posto letto per scorrimento dovranno effettuare l’accettazione dalle ore 9:00 del 7/12/2022 alle ore 14:00 del 13/12/2022, a pena di decadenza dal beneficio.

I nuovi assegnatari sono stati evidenziati in rosso.

Consulta le graduatorie sesto scorrimento “Servizio abitativo-posto letto”:

 

Modalità di accettazione del posto letto

PROMEMORIA

ATTIVAZIONE procedura online per la compilazione e l’invio online del modulo di accettazione del posto letto:

ore 9:00 del 7 dicembre 2022

SCADENZA per la compilazione e l’invio online del modulo di accettazione del posto letto:

ore 14:00 del 13 dicembre 2022

SCADENZA per il caricamento nel “Fascicolo” della documentazione aggiuntiva ai fini della regolarizzazione dell’accettazione del posto letto:

ore 14:00 del 13 dicembre 2022

SCADENZA per la consegna formale “in presenza” dell’alloggio posto letto presso la Residenza Universitaria “Santi Romano” di Palermo:

ore 14:00 del 13 dicembre 2022

 

ATTENZIONE:

  • Prima dell’accettazione del posto letto è necessario, altresì, CARICARE, dalla sezione “Profilo” nella home-page dell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente, una foto tessera, come previsto per i documenti di riconoscimento, formato digitale .jpg o .gif delle dimensioni a 200 Kb e risoluzione minore di 2048×1536 pixel.
  • Una foto recente, formato tessera, a colori, dovrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Residenze.
  • Sempre in fase di accettazione lo studente dovrà presentare il documento di identità in originale, in corso di validità.
  • I Responsabili delle Residenze Universitarie consentiranno l’accesso e la conseguente presa di possesso dell’alloggio all’interessato solo dopo l’avvenuta acquisizione di tutta la documentazione prevista;
  • Gli studenti assegnatari che non potranno fare accettazione entro le date di scadenza sopra menzionate, per giustificati motivi di studio (partecipazione a programmi di mobilità internazionale) o gravi motivi personali o di salute, da riportare nelle “altre dichiarazioni” del modulo online di accettazione del posto letto e da giustificare con apposita documentazione da caricare (upload) nell’apposita sezione denominata “Fascicolo” unitamente alla documentazione necessaria per la regolarizzazione dell’accettazione, dovranno comunicarlo a residenze@ersupalermo.it a pena di decadenza del beneficio.
  • Non pagano la retta posto letto:
  • gli idonei assegnatari o non assegnatari di Borsa di studio risultanti assegnatari di posto letto iscritti al primo f.c., limitatamente al primo semestre;
  • gli idonei assegnatari o non assegnatari di Borsa di studio risultanti assegnatari di posto letto;
  • gli idonei assegnatari o non assegnatari di Borsa di studio non iscritti per l’a.a. 2021/2022, in quanto laureandi, limitatamente al primo semestre;
  • le persone con disabilità.
  • Pagano la retta:
  • gli assegnatari di posto letto che non hanno richiesto la Borsa di studio;
  • Il pagamento della retta si effettua tramite servizio PagoPa dell’ERSU Palermo, collegandosi al link

https://www.ersupalermo.it/amministrazionetrasparente/pagopa/

  • Gli importi della retta posto letto sono indicati nella tab. 13 in appendice al bando;
  • Gli assegnatari di posto letto che non effettueranno l’accettazione saranno dichiarati decaduti. Essi avranno comunque la possibilità di acquisire lo status di “fuori sede” presentando la “Dichiarazione di locazione” tramite apposita procedura online disponibile, entro le ore 14:00 del 31 gennaio 2023, nella pagina personale del portale dei servizi online dell’Ente.

Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:

Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );