Pubblicazione graduatorie “Borse di studio” e “Servizio abitativo” a.a. 2023/2024

Sono state pubblicate su Albo online dell’Ente:

  • le graduatorie degli idonei non assegnatari di borsa di studio, approvate con Determina del Direttore n. 171 del 28/9/2023;
  • le graduatorie con designazione degli assegnatari del servizio abitativo-posto letto (sede Palermo e sede Caltanissetta) e le graduatorie degli idonei al servizio abitativo che hanno optato per l’alloggio privato (sede Palermo e sede Caltanissetta), approvate con Determina del Direttore n. 172 del 28/9/2023.

Per quanto riguarda il sevizio abitativo, l’Ente rende immediatamente disponibili i posti letto messi a concorso.

A partire dalle ore 9:00 del 29/9/2023 e fino alle ore 14:00 del 13/10/2023:

  • coloro i quali sono risultati assegnatari, potranno procedere con l’accettazione del posto letto (per sapere come accettare il posto letto, consulta le faq);
  • coloro i quali, invece, sono risultati idonei non assegnatari, potranno manifestare interesse al beneficio ai fini dell’eventuale assegnazione dello stesso per scorrimento delle graduatorie.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione, richiesta chiarimenti, ecc…) anche dalla propria pagina del portale dei servizi online dell’Ente.

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art.32 comma 1 L. 69/2009).

Con la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’ERSU di Palermo si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno effettuati agli interessati alcuna altra comunicazione di riferimento.

L’ERSU non fornisce direttamente al domicilio degli studenti alcun avviso sull’esito del concorso.

 

Consulta la nota esplicativa sul servizio abitativo (art. 31 del bando).

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );