Pubblicazione graduatorie “assestate” a.a. 2022/2023

Nelle modalità ed entro i termini previsti dal bando, con Determina n. 65 del 17/4/2023:

  • sono stati revocati i benefici a coloro i quali non sono risultati regolarmente iscritti per l’a.a. 2022/2023 entro il 17/4/2023, salvo eccezioni previste dall’istituzione universitaria;
  • sono stati revocati i benefici a coloro i quali, nel corso dell’a.a. 2022/2023, si sono trasferiti ad un altro Ateneo o hanno rinunciato agli studi in data anteriore al 17/4/2023;
  • sono state elaborate le graduatorie “assestate” con designazione dei nuovi assegnatari di borsa di studio, nei limiti delle risorse disponibili.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (i nuovi assegnatari di borsa di studio, per assestamento delle graduatorie, sono stati evidenziati in rosso).

Ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione, richiesta chiarimenti, ecc…) anche dalla propria pagina del portale dei servizi online dell’Ente.

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art.32 comma 1 L. 69/2009).

Con la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’ERSU di Palermo si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno effettuati agli interessati alcuna altra comunicazione di riferimento.

L’ERSU non fornisce direttamente al domicilio degli studenti alcun avviso sull’esito del concorso.

Per eventuali comunicazioni contestuali alla pubblicazione o successive si adotteranno sistemi e procedure idonee alla tutela della riservatezza dei dati personali.

 

Consulta le graduatorie ASSESTATE di “Borsa di studio”:

 

Alla data odierna, risultano essere state complessivamente assegnate, per l’a.a. 2022/2023, n. 9.574 borse di studio (pari al 90% di copertura degli idonei), di cui n. 2.850 di primo anno e n. 6.724 di anni successivi al primo.

Come indicato nell’art. 19 del bando, in caso di stanziamento di fondi integrativi, questi saranno destinati agli idonei non assegnatari (scorrimento graduatorie).

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );