Il Commissario dello Stato Ignazio Portelli in visita all’ERSU

Palermo, 22 settembre 2022

Il Commissario dello Stato per la Regione Siciliana, Ignazio Portelli, oggi si è recato in visita presso l’ERSU di Palermo. Il Commissario dello Stato, accompagnato dal Vice Prefetto Umberto Massocco, è stato accolto dal presidente dell’ERSU, Giuseppe Di Miceli, alla presenza del direttore Ernesto Bruno e di uno dei componenti del C. di A. Emanuele Nasello.

Al termine dell’incontro è stato consumato il pasto presso la mensa universitaria fra gli studenti presenti.

“Sono particolarmente lieto di comunicare alla comunità studentesca e al mondo accademico – ha detto il presidente ERSU, Giuseppe Di Miceli – che per la prima volta dalla sua istituzione il nostro Ente, che compie 20 anni dalla Legge istitutiva a novembre prossimo, abbia potuto accogliere una così alta carica dello Stato. Nel ringraziare il Commissario dello Stato della sua visita, non posso non sottolineare come l’apertura di rapporti e sinergie con Istituzioni di questo livello non potrà che essere un punto di vantaggio per tutta la comunità universitaria.”

(Nella foto in apertura, da sinistra: il presidente Ersu, Giuseppe Di Miceli, e il Commissario dello Stato, Ignazio Portelli)

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato
function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );