Avvio procedure per il pagamento della prima rata di borsa di studio a.a. 2022/2023

21Dic2022 | Comunicazione istituzionale

Sono state avviate le procedure per il pagamento della prima rata di borsa di studio a.a. 2022/2023 ai primi assegnatari designati con Determina del Dirigente UOB1 n. 172/2022.

Di seguito alcune informazioni utili:

  • la prima rata è pari al 50% dell’importo della borsa di studio;
  • agli assegnatari non “in sede”, è stato attribuito temporaneamente lo status di “pendolare”, con conseguente pagamento dell’acconto secondo quanto previsto da questo status. Successivamente alla presentazione della “Dichiarazione di locazione” o all’accettazione del posto letto, gli stessi riceveranno con il saldo, a conguaglio, quanto dovuto secondo lo status di “fuori sede”;
  • sono stati esclusi dai mandati di pagamento dell’acconto della borsa di studio tutti gli assegnatari risultati sospesi al 21/12/2022 (es. perché non ancora iscritti per l’a.a. 2022/2023; non ancora laureati alla triennale; i laureandi; i sospesi per chiarimenti carriera; sospesi per verifica merito; ecc…) e/o non in regola con il codice IBAN (non è stato possibile, infatti, effettuare il pagamento a coloro i quali, anche se non sospesi, sono risultati sprovvisti di codice IBAN).
  • gli importi delle borse di studio sono riportati nella tab. 9 in appendice al bando;
  • come indicato nell’art. 19 del bando, in caso di stanziamento di fondi integrativi si procederà con la designazione di ulteriori assegnatari per scorrimento delle graduatorie.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );