Avvio procedimento elettorale per il rinnovo della rappresentanza studentesca nel Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U. di Palermo – quadriennio 2023/2027

Con nota dell’Assessore regionale della Pubblica Istruzione e Formazione Professionale del 24 gennaio 2023, prot. 377/GAB, questo Ateneo è stato invitato a procedere all’emanazione del provvedimento di indizione delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U. di Palermo per il quadriennio 2023/2027.
In proposito si evidenzia che la Legge regionale 25 novembre 2002, n. 20, così come modificata con la Legge regionale n° 1 del 2019, prevede che godono dell’elettorato attivo e passivo anche gli Studenti iscritti alle “Istituzioni per l’alta formazione artistica e musicale” e solo per quello passivo coloro i quali non si trovino oltre il secondo anno fuori corso.
La suddetta procedura elettorale verrà svolta nel periodo maggio/giugno p.v. in concomitanza con le altre già programmate per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli Organi collegiali dell’Ateneo.
Le SS.LL., pertanto, saranno invitate dall’Ufficio elettorale di questo Ateneo a fornire i dati degli studenti iscritti necessari allo svolgimento del procedimento elettorale.

Con successive note verranno forniti ulteriori dettagli sullo svolgimento delle votazioni. Il Bando d’indizione verrà inviato a seguito della prescritta intesa con l’Assessore regionale della Pubblica Istruzione e Formazione Professionale.

Leggi la nota 2102 del 2_2_23 UNIPA Bando_elezione studenti CdA ERSU_2023_-_nota_trasmissione_Istituzioni_230310_124529

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );