ANNULLAMENTO “Corso di preparazione al superamento dei test di ingresso ai corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale area medico-sanitaria 2024/2025” e restituzione della quota versata agli iscritti

Preso atto che, nonostante le proroghe delle scadenze, il numero delle richieste di partecipazione al suddetto corso è risultato inferiore al numero minimo di iscrizioni necessario per l’attivazione di una sede di svolgimento del corso, l’Ente ha ritenuto opportuno applicare le norme di salvaguardia previste dal bando e, con Determina del Direttore n. 266 dell’1/12/2023 è stato disposto l’annullamento del corso e la restituzione della quota versata agli iscritti.

Ognuno degli interessati riceverà comunicazione contenente istruzioni per la conferma dell’IBAN che l’Ente dovrà utilizzare per la restituzione a stretto giro della quota versata.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde oppure contattare la segreteria organizzativa via mail all’indirizzo corsi.professioni.sanitarie@ersupalermo.it o al Tel. 091/6546066.

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );