ADDENDUM integrativo al Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2022/2023

Con la Circolare Ministeriale n. 16543 del 28/6/2022, il MUR ha fornito i primi indirizzi metodologici in riferimento all’Azione IV.3 “Borse di studio per studenti meritevoli e in condizione di difficoltà economica” del Programma Operativo Nazionale (PON) “Ricerca e Innovazione” 2014-2020 – Asse IV “Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU”, che prevede il sostegno al Fondo Integrativo Statale (FIS) ai fini della erogazione di borse di studio per studenti meritevoli e in condizione di difficoltà economica nelle Regioni Meno Sviluppate e nelle Regioni in Transizione.

Considerato che il Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2022/2023 l’Ente lo ha già pubblicato, si è reso necessario procedere con l’emanazione di un addendum integrativo che tiene conto delle indicazioni contenute nella citata nota.

Consulta l’ADDENDUM integrativo al bando

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato