Natale 2019, martedì 17 dicembre 2019 Santa Messa al Santi Romano

In occasione delle prossime festività natalizie, presso la Sala Schembri della residenza universitaria Santi Romano (viale Delle Scienze, edificio 1) – giorno martedì 17 dicembre 2019, alle ore 11 – padre Riccardo Garzari, della Cappellania Universitaria dell’Università degli Studi di Palermo, officierà la Santa Messa con il personale a qualsiasi titolo in servizio presso l’Ersu, il personale delle aziende che erogano servizi in favore degli studenti e con gli studenti universitari.

E’ prevista la presenza del presidente dell’Ersu Giuseppe Di Miceli, dei componenti del Consiglio di Amministrazione e dei Revisori dei Conti.

downloadLa Cappellania Universitaria di Palermo è un modo per incontrarsi con Cristo, attraverso il dialogo, la preghiera, l’apostolato e il volontariato.

La Cappellania si propone come una risorsa per la crescita cristiana, umana, spirituale, apostolica di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’università.

Maggiori informazioni sula cappellania al link facebook

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );