C. di A. Ersu, un avviso pubblico per la locazione di nuove residenze universitarie

Terminati i lavori della seduta del C. di A. Ersu del 23 dicembre 2019, tenuto presso i locali della Presidenza dell’Ente.

Il C. di A. – durante la seduta – ha analizzato diversi atti relativi alla gestione e alla programmazione dell’ERSU. 

Per quanto riguarda le politiche sulla residenzialità universitaria – al fine di fare fronte, nell’immediato, all’emergenza abitativa – è stato deliberato di procedere a un “avviso pubblico” per acquisire “manifestazioni di interesse”, da parte di soggetti disponibili, a offrire in locazione immobili da destinare a residenze universitarie.

Ai lavori presieduti dal presidente professor Giuseppe Di Miceli, erano presenti i componenti dell’organo collegiale di governo: la rappresentante dei docenti universitari, professoressa Antonella Sciortino, e i tre rappresentanti eletti dagli studenti universitari: Adelaide CaristaGiorgio Gennusa ed Emanuele Nasello. Presente ai lavori anche il direttore dell’ente, ingegnere Ernesto Bruno.

Al termine dei lavori il presidente Giuseppe Di Miceli ha convocato una nuova seduta del Consiglio di Amministrazione per lunedì 30 dicembre 2019.

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato