Torna la distribuzione pasti al “San Saverio”, in via sperimentale, fino al 4 aprile 2021

L’Ersu comunica che, via sperimentale, da lunedì 22 marzo 2021 al 4 aprile 2021 è possibile prenotare il pasto, tramite l’app MyUniApp (la stessa che viene utilizzata per l’accesso a mensa), e riceverlo presso la medesima Residenza.

La prenotazione potrà avvenire:

1. entro le ore 10:00 per il pranzo, dal lunedì al venerdì; la consegna del pranzo viene garantita nella fascia oraria dalle ore 12:30 alle ore 13:00;

2. entro le ore 16:00 per la cena, dal lunedì al giovedì; la consegna del pranzo viene garantita nella fascia oraria dalle ore 19:00 alle ore 19:30.

L’utente potrà selezionare la tipologia di pasto da un elenco e potrà consultare il menù reso disponibile dalla COT, tramite apposito pulsante “Consulta il menù” all’interno dell’app.

Si elencano le tipologie di scelta del pranzo e della cena: · Menù Ordinario · Menù in bianco · Menù celiaco · Menù vegano · Menù “no maiale”

Inoltre per il solo servizio della cena, sarà possibile scegliere tra le seguenti varietà di pizza: 1. Margherita 2. Romana 3. Capricciosa 4. Favignana  5. Napoli 6. Vegetariana

Il mancato ritiro dei pasti, da parte dell’utente, comporterà l’addebito del pasto e il blocco delle prenotazioni.

Leggi la nota informativa sul servizio ristorazione al Saverio

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato