Pubblicazione graduatoria “premio di laurea” per l’a.a. 2018/19

E’ stata pubblicata, su Albo online dell’Ente, la graduatoria relative al “premio di laurea” per l’a.a. 2018/19, approvate con Determina del Direttore f.f. n. 183 del 5.11.2020.
Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).
La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art.32 comma 1 L. 69/2009).
Con la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’ERSU di Palermo si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno effettuati agli interessati alcuna altra comunicazione di riferimento.
L’ERSU non fornisce direttamente al domicilio degli studenti alcun avviso sull’esito del concorso.
Per eventuali comunicazioni contestuali alla pubblicazione o successive si adotteranno sistemi e procedure idonee alla tutela della riservatezza dei dati personali.

Consulta la graduatoria

Di seguito alcune informazioni utili:
– Tutti i richiedenti “premio di laurea” risultano in graduatoria Idonei o Respinti;
– La designazione degli assegnatari del “premio di laurea” sarà effettuata solo dopo l’esaurimento della graduatoria degli studenti idonei alla borsa di studio e in presenza di ulteriori disponibilità finanziarie, così come previsto dall’art. 26 punto 3 del bando di concorso a.a. 2018/19;
– la graduatoria è stata formulata in ordine decrescente rispetto al voto di laurea conseguito e, a parità di punteggio, in ordine crescente rispetto al valore I.S.E.E., punti 0,50 sono attribuiti alla lode. A parità dei parametri sopra indicati, si prendono in considerazione, rispettivamente, il valore I.S.P.E. e l’età anagrafica entrambi in ordine crescente.
– consulta il bando 2018/19

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00):
• al telefono 091.6546050/6056/2104/5940/5003/1111 (centralino);
• alle email borse@ersupalermo.it ;
• alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato