Pubblicato il Bando del Master Internazionale in Hospitality Management Food & Beverage 2015

La prima edizione, in via di conclusione, è stata anche un’occasione per studiare l’Ersu sotto il profilo alberghiero e della ristorazione attraverso un articolato intervento, l’8 dicembre scorso, di Alberto Firenze, presidente dell’Ersu Palermo.

L’Università di Palermo, la Florida International University e l’Alta Scuola Arces – Turismo, intanto, hanno già pubblicato il bando per la partecipazione alla seconda edizione del Master Internazionale in Hospitality Management Food & Beverage.

Il Master, si rivolge a chi intende costruire una carriera professionale nel settore dell’Ospitalità e della Ristorazione (Settore HORECA) e a chi intende avviare un’attività autonoma in questi due settori nei paesi dell’Unione Europea e negli USA.

Sono 360 le ore di didattica interattiva svolta in lingua inglese da docenti di Università internazionali e della Florida International University ed esperti di fama internazionale.

Le lezioni si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio e nei mesi di novembre e dicembre 2015. Lo stage in azienda, con possibilità di rimborso spese (in base ai curriculum degli studenti), avrà durata di almeno 700 ore e si svolgerà da giugno ad ottobre 2015. Inoltre, sono dedicate 10 ore di coaching individuale nel settore del turismo e sono previste 30 ore di seminari specialistici con esperti del settore dell’ospitalità e del food & beverage;

Visualizza il Bando del Master in Hospitality

http://www.arces.it/portale/adDetail.asp?cat_parent=0&cat_group=2&cat_id=&ad_id=2108#.VK-iMyuG91Q

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );