Procedura online per il trasferimento “in uscita” della domanda di borsa di studio per l’a.a. 2020/21

E’ stata attivata e resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, l’applicazione online per la compilazione e l’invio della richiesta di trasferimento ”in uscita” verso altri Enti, della domanda di borsa di studio presentata all’ERSU Palermo (i richiedenti dovranno indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente per il diritto allo studio di destinazione a cui inoltrare la pratica).

 

Il modulo online è stato semplificato, reso più “smart” ed è stato adeguato al nuovo sistema di invio tramite codice “OTP”.

Per richiedere il trasferimento “in uscita” della domanda di borsa di studio per l’a.a. 2020/21, gli interessati dovranno eseguire la seguente semplice procedura:

  1. Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
  2. Compilare i campi obbligatori del form;
  3. Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
  4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro).

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00):

  • al telefono 091.6546050/6056/2104/5940/5003/1111 (centralino);
  • alle email borse@ersupalermo.it ;
  • alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato