Otie International Summer School a Gozo (Malta) per studenti Unipa

(Ateneonews) Tourism Economic Impact for Festival and Event è il tema della IV Summer School in Tourism management organizzata dall’Osservatorio sul Turismo delle Isole Europee (OTIE) nell’isola di Gozo (Malta) dal 29 luglio al 5 agosto 2014.

Il corso è realizzato in collaborazione con il Corso di Laurea in Scienze del Turismo dell’Università di Palermo, insieme all’European Network for Accessible Tourism Enat, all’Islands & Small States Institute dell’Università di Malta, alla Camera di Commercio di Gozo (GBC), all’Institute of Tourism Studies (ITS) ed al Kempinski Hotel San Lawrenz.

Il corso è aperto agli studenti delle università dell’Unione Europea in particolare della rete delle università delle isole. Le lezioni, in lingua inglese, sono tenute da docenti dell’Università di Malta e da esperti internazionali, consentendo la possibilità di un confronto di esperienze e best practice a livello europeo.

Il Corso è limitato ad un numero di 15 studenti dell’Università degli studi di Palermo e farà fede la data di ricezione delle domande. Altri 15 posti sono riservati agli studenti di altre Università dell’Unione Europea.

La domanda di ammissione alla Summer School, redatta su apposito modulo è scaricabile dal sito www.otiesummerschool.com

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );