Giornata della Trasparenza 2021, “Oltre l’adempimento: verso un approccio digitale”

Giorno lunedì 13 Dicembre 2021, dalle ore 9 alle ore 13, si terrà in modalità mista (in presenza presso la Sala Bataclàn della residenza universitaria San Saverio in via Di Cristina, 7 e in videoconferenza), la Giornata della Trasparenza 2021 dell’ERSU di Catania e di Palermo, che avrà per tema: “Trasparenza, oltre l’adempimento: verso un approccio digitale”.

La Giornata della Trasparenza 2021, aperta anche agli studenti universitari che vorranno partecipare, rientra tra le attività di formazione con rilievo obbligatorio per i lavoratori in servizio presso gli ERSU e prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione all’evento.

Aprirà i lavori il presidente di ERSU Palermo, Giuseppe di Miceli. Previsti, poi, gli interventi di: Anna Maria Giarrusso dell’Ersu di Catania, su “Trasparenza e digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione”; Ernesto Bruno direttore ERSU Palermo, su “Analisi dell’organizzazione dei processi finalizzata alla rilevazione dei fabbisogni di informatizzazione”; Giovanni Spampinato dirigente Ersu Catania, su “Digitalizzazione dei processi amministrativi”; Giovanni Milisenda studente universitario di Giurisprudenza, su “Trasparenza e digitalizzazione, la scommessa ora è formare il “cittadino attivo”.

La conclusione dei lavori è prevista per le ore 13.

Il link meet cui collegarsi per partecipare online è https://meet.google.com/vef-ekme-vmn

Contestualmente, dalle ore 10 e fino alle ore 16, sempre presso la residenza universitaria San Saverio, sarà possibile eseguire la vaccinazione anti-covid organizzata con l’ASP di Palermo. Guarda qui quali modalità seguire per eseguire il vaccino, la modulistica da compilare, e il form di registrazione al vaccino.

*Locandina_Giornata_della_trasparenza_2021[1] (1)

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato