Comunicato stampa ERSU Palermo, il presidente incontra i sindacati.

ERSU Palermo, il presidente incontra i sindacati.

Palermo 23 settembre 2014

Si è svolto, questo pomeriggio presso i locali della presidenza dell’Ersu, un incontro tra il neo-presidente dell’ente, Alberto Firenze, e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Sadirs e Cobas/Codir.

Durante l’incontro, il professor Alberto Firenze ha illustrato alle organizzazioni sindacali il piano-programma di rilancio dell’ente in tema di politiche del personale evidenziando  <<la necessità di un rilancio dell’amministrazione sotto il profilo motivazionale e organizzativo; il presidente ha altresì espresso apprezzamento nei confronti di tutti i lavoratori in servizio presso l’”ente regionale per il diritto allo studio” che – nonostante la fase di difficoltà causata nei mesi scorsi da un generale quadro di incertezze – con senso di responsabilità – è riuscito, comunque, a garantire un apprezzabile standard qualitativo dei servizi erogati agli studenti>>.

Le organizzazioni sindacali intervenute all’incontro hanno espresso apprezzamento per gli intenti dichiarati dal presidente Ersu e hanno offerto la disponibilità per una fattiva collaborazione anche rispetto agli obiettivi per il cui raggiungimento sia necessario un coinvolgimento dei sindacati nel dialogo e nel confronto con l’Amministrazione regionale.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Ersu: Dario Matranga 3939956916

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );