Completamento delle accettazioni relative al quinto scorrimento delle graduatorie del servizio abitativo per l’a.a. 2020/21 e di quelle relative al posto letto straordinario, per l’a.a. 2020/21, riservato agli studenti con disabilità

 

Considerato che la città di Palermo non è più in “zona rossa”, si dispone che il completamento delle accettazioni relative al quinto scorrimento delle graduatorie del servizio abitativo per l’a.a. 2020/21 e di quelle relative al posto letto straordinario, sempre per l’a.a. 2020/21, riservato agli studenti con disabilità avvenga a partire dalle ore 9:00 di lunedì 3 maggio 2021 fino alle ore 14:00 di giovedì 6 maggio 2021.

Si ricorda che è consentito l’accesso nelle RR.UU. e la conseguente assegnazione del posto letto solo dopo l’avvenuta acquisizione di tutta la documentazione prevista, comprensiva del test con risultato negativo COVID-19, effettuato non più di 7 giorni precedenti a quello dell’accettazione e, per coloro i quali sono già stati vaccinati, dal certificato attestante l’avvenuta vaccinazione relativa al COVID-19.

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’URP e l’Ufficio Residenze:

Il pubblico si riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Esclusivamente per coloro i quali siano impossibilitati a perfezionare la procedura entro le giornate e gli orari summenzionati, si potrà seguire il seguente iter:

  • entro le ore 11:00 del giorno precedente a quello desiderato, inviare apposita richiesta, specificando le proprie generalità, il giorno e l’ora in cui si preferisce completare l’accettazione, alla seguente mail residenze@ersupalermo.it,;
  • attendere una mail di risposta che conterrà informazioni relative alla conferma del giorno e dell’orario richiesto, della residenza dove presentarsi e del numero della stanza assegnata.

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato