“Borsellino elettronico: cos’è e come funziona”: avvio campagna informativa in prossimità dello “switch off”

Borsellino elettronico: cos’è e come funziona” è il titolo della nuova campagna informativa avviata dall’Ente, in linea con gli obiettivi strategici fissati dal CdA.

L’obiettivo è quello di “accompagnare” la popolazione studentesca all’uso del “Borsellino elettronico”, la nuova modalità di pagamento (cosiddetta “prepagata a scalare”) per usufruire del servizio di ristorazione, in sostituzione del pagamento “in contanti”.

I mezzi impiegati saranno guide ed opuscoli; il linguaggio utilizzato sarà quello del fumetto: “Ersula”, il personaggio creato dall’URP, risponderà alle domande che generalmente sono poste con maggiore frequenza ai ns. Uffici.

A tal proposito, è iniziato il conto alla rovescia: il 1° settembre è il giorno dello “switch off”. A partire da tale data, non sarà più possibile pagare “in contanti” il pasto a mensa, ma sarà necessario utilizzare il “Borsellino elettronico”.

Solo per la prima settimana di settembre (fase di avvio), al fine di ridurre l’impatto con la nuova modalità di pagamento, l’Ente concede agli IDONEI di borsa di studio a.a. 2022/2023 un credito “in prestito” di € 5,00 che sarà azzerato dopo la cena del 7/9/2022. Il credito “in prestito” utilizzato per pagare i pasti dall’1 al 7 settembre 2022 sarà recuperato alla prima occasione di ricarica.

Per saperne di più, vai alla pagina web del portale Notify  dedicata al “Borsellino elettronico”.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato
function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );