Bando di concorso per la concessione del beneficio “servizio abitativo – posto letto straordinario” per l’a.a. 2017/18

Con Delibera del Commissario Straordinario dell’Ente n. 6 del 26 ottobre 2017, è stato approvato e pubblicato il Bando di concorso per la concessione del beneficio straordinario “servizio abitativo-posto letto” per l’a.a. 2017/18.

L’applicazione online per la compilazione e l’invio della richiesta del posto letto straordinario (attiva dalle ore 9:00  del 27 ottobre 2017) è raggiungibile dalla propria pagina personale del portale studenti.

 

Per richiedere il posto letto straordinario occorrerà eseguire la seguente procedura affinché la richiesta di benefici  sia ritenuta valida ai fini concorsuali:

  • accedere al portale studenti dal sito istituzionale dell’ERSU Palermo ersupalermo.gov.it (registrarsi al primo accesso);
  • compilare online richiesta posto letto straordinario entro le ore 14:00 del 30.11.2017, utilizzando l’applicazione online disponibile nella pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti;
  • stampare e firmare l’autocertificazione;
  • scannerizzare in un unico file pdf e della dimensione massima di 2 MB, l’autocertificazione firmata, la copia del documento d’identità e l’eventuale documentazione aggiuntiva;
  • caricare (upload) il file pdf scannerizzato suddetto, entro le ore 14:00 del 30.11.2017, utilizzando l’applicazione online disponibile nella pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti.

 

Per informazioni e/o eventuali chiarimenti sul bando rivolgersi all’Ufficio Residenze:

Tel. 091.6546005/6146/7000 email residenze@ersupalermo.gov.it

 

Per eventuali chiarimenti durante la compilazione o il caricamento (upload) online della richiesta posto letto straordinario contattare l’Ufficio Concorsi e benefici  utilizzando esclusivamente il form disponibile (il link e’ attivo in fondo alla pagina personale del portale studenti).

Le risposte ai quesiti saranno garantite fino alle ore 13:00 del 30 novembre 2017.

 

Per eventuali problemi tecnici durante la compilazione o il caricamento (upload) online della richiesta benefici contattare l’Assistenza tecnica utilizzando esclusivamente il form disponibile (il link e’ attivo in fondo alla pagina personale del portale studenti).

L’assistenza tecnica sarà garantita fino alle ore 13:00 del 30 novembre 2017.

 

Consulta il BANDO

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );