Alberto Firenze incontra gli studenti a Palermo e Trapani. Convocata una conferenza di servizio.

Oggi, giovedì 12 maggio, a Palermo  presso la Residenza Casa del Goliardo/Hotel de France (alle ore 18) si terrà un question time tra il presidente dell’Ersu, Alberto Firenze, e gli studenti universitari  dell’Ateneo palermitano ospiti e non delle strutture residenziali.

Domani, venerdì 13 maggio, invece,  sarà possibile incontrare il presidente dell’Ersu a Trapani, al termine della presentazione del nuovo corso di studi di Consulente giuridico d’impresa, che si terrà alle ore 10,30 presso l’aula magna “G.Tranchina” del polo universitario presso il lungomare Dante Alighieri.

Il professor Alberto Firenze ha già convocato  una conferenza di servizio per giorno 25 maggio per mettere in campo tutte le azioni necessarie per risolvere le criticità emerse dal dialogo con gli studenti durant ei nove incontri tenuti nelle strutture residenziali di Palermo, e presso i poli universitari di Agrigento, Caltanissetta e Trapani.

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );