Università degli Studi: selezione studenti per collaborazioni a tempo parziale

(fonte Ateneonews) L’Università degli Studi di Palermo indice una selezione per l’A.A. 2013/2014, riservata agli studenti iscritti ai corsi di studio per l’assegnazione di n. 162 incarichi di collaborazioni a tempo parziale.

L’incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazioni  connesse ai servizi delle Scuole e delle strutture amministrative d’Ateneo, con esclusione di quelli inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative. Il  compenso orario è di 9 euro l’ora esente da imposte e non da luogo a trattamenti previdenziali. Possono presentare istanza tutti gli studenti  iscritti all’anno accademico 2013/2014 dal 2° anno e non oltre il 1° anno fuori corso, le cui condizioni economiche siano comprese entro la terza fascia di reddito stabilita per le iscrizioni e che abbiano acquisito alla data del 31 dicembre 2013:

– 30 CFU se iscritti  al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se iscritti al 1° f.c. di una laurea triennale;

– 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 1° f.c. di una laurea magistrale;

– 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se al 4° anno, 120 CFU se al 5° anno, 150 se al 6° anno e/o al 1° f.c. di una laurea  Magistrale a ciclo unico.

Non possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito la laurea nell’a.a. 2012/2013, o che abbiano contemporaneamente instaurato con terzi rapporti di lavoro subordinato o autonomo, o che  usufruiscano di borse di studio di qualsiasi provenienza, o che prestino servizio civile.

I candidati dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando l’applicativo online disponibile all’indirizzo web https://concorsi.unipa.it

La domanda prodotta dal sistema informatico, dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme agli allegati previsti dal presente avviso, pena esclusione, entro le ore 24 del 7 aprile 2014, tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando, da un indirizzo di PEC personale, una E-mail all’indirizzopec@cert.unipa.it avente per oggetto “selezione collaborazione a tempo parziale codice domanda n. …”. Il codice domanda immesso nell’oggetto nella PEC, dovrà essere quello riportato nella domanda generata dal sistema informatico.

Oltre alla domanda dovranno essere allegati: autocertificazione delle materie sostenute entro la data del 31 dicembre 2013 e fotocopia di un valido  documento d’identità.

Info: http://titulus-new.unipa.it/albo/viewer?view=files%2F01057843-000-Bando+part+time.pdf

Ti potrebbe interessare... More from author