Torna IoStudio Online

Palermo, 6 marzo 2015

 

Dopo un periodo di difficoltà legate ai problemi di bilancio dell’ente e al fine di renderlo più vicino al linguaggio degli studenti  si è deciso di procedere alla trasformazioen del giornale cartaceo IoStudio in giornale online.

Si informano, perciò, tutti gli studenti che si sta costituendo la redazione del giornale online IoStudio, Corriere degli studenti universitari. Tutti  i ragazzi e le ragazze che volessero partecipare alla progettazione del giornale e/o collaborare all’iniziativa con articoli, video e fotografie possono inviare una mail  a  ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento scelta per comunicare e mettendo come oggetto “IoStudioonline”.

 

Con la rinascita del giornale in versione web, si vuole soprattutto dare voce agli studenti offrendo uno spazio in cui potere esprimere idee, ma anche critiche, solleciti e testimonianze della vita universitaria.

 

L’invito è esteso a tutti gli studenti e in particolare a coloro che si occupano di comunicazione o che svolgono stuti artistici e/o che vogliono anche collaborare alla realizzazione tecnica del blog e all’attività di informazione e comunicazione dell’ente nei social e nei processi di promozione, anche nell’ottica della possibilità di prevedere eventuali tirocini formativi.

 

Il capo ufficio stampa Ersu

Dario Matranga

Ti potrebbe interessare... More from author