Selezione Tutor per studenti con disabilità – A.A. 2013/2014

(fonte Ateneonews) L’Università degli Studi di Palermo indice una selezione, riservata agli studenti in regola con il pagamento delle tasse, iscritti nell’anno accademico 2013/2014 a corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, per l’assegnazione di n. 93 incarichi temporanei di tutor per studenti con disabilità iscritti all’Ateneo palermitano, (ivi compresi i poli decentrati) con una percentuale d’invalidità non inferiore al 66 per cento.

L’attività di tutoring potrà svolgersi presso il Dipartimento di riferimento del corso di studio previa autorizzazione del Delegato alle disabilità nominato dal Presidente della Scuola in cui il corso di studio è conferito. Possono presentare istanza tutti gli studenti regolarmente iscritti all’A.A. 2013/2014, compreso gli studenti iscritti presso i poli decentrati ai quali sono riservati n. 5 posti,  purché iscritti: dal 2° anno in corso di laurea triennale; dal 1° anno di un corso di laurea Magistrale. Non possono partecipare gli studenti che, alla data di emanazione del presente avviso, abbiano conseguito la laurea.

La domanda di ammissione  redatta in carta libera, deve contenere i dati anagrafici, residenza, codice fiscale, recapito telefonico, indirizzo e-mail,  numero di matricola, Corso di Laurea, Scuola di Ateneo, anno di iscrizione, media aritmetica dei voti ottenuti agli esami, totale CFU acquisiti,  indicazione della tipologia di studenti con disabilità per cui si concorre alla selezione (studenti con disabilità motoria, studenti con disabilità uditiva, studenti con disabilità visiva, studenti con disabilità psichica, studenti con altre forme di disabilità).

La domanda deve essere  trasmessa entro il 28 marzo 2014, tramite posta certificata (PEC) inviando, da un indirizzo di PEC personale, una E-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it

Info: dott.ssa Giulia Ingrassia – Area Formazione, Cultura, Servizi agli Studenti, Settore   Orientamento, Promozione e Placement, U.O. Abilità Diverse – Ed. 9, viale delle Scienze Palermo

Ti potrebbe interessare... More from author