Pubblicazione elenchi provvisori anno accademico 2012/13

Logo ERSU Palermo

CONSULTAZIONE DEGLI ELENCHI

Lo studente che ha partecipato al concorso è tenuto a controllare la presenza del proprio nominativo nell’elenco e l’esattezza dei dati personali.Qualora lo studente non trovi inserito nell’elenco il proprio nominativo, deve contattare immediatamente l’Ufficio Concorsi e Benefici per verificarne la causa. La pubblicazione del presente avviso e dell’elenco equivale alla notifica dell’esito ed ha valore legale.

SCADENZA DEI RICORSI

I ricorsi, ovvero le modifiche alla domanda di benefici, potranno essere presentati dal 5 ottobre al 15 ottobre 2012. Si ricorda che qualsiasi ricorso non sarà accettato se privo degli estremi del documento di identità.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Gli studenti che negli elenchi risultano non idonei sono tenuti a chiarire la propria posizione entro i termini del ricorso.

Il modulo per il ricorso potrà essere stampato dal sito internet www.ersupalermo.it accedendo alla propria pagina personale del portale studenti Ersu e potrà:

– essere spedito con le stesse modalità previste dal bando di concorso per l’invio della domanda di partecipazione al concorso (vedi art. 2) all’indirizzo:


ERSU di Palermo

U.O.B.I – Ufficio Concorsi e Benefici

Viale delle Scienze, Edificio 1

90128 Palermo

 

– essere inviato via PEC  all’indirizzo protocollo@pec.ersupalermo.it

 

– essere consegnato brevi manu all’Ufficio Concorsi e Benefici.

Gli iscritti ai corsi con sede ad Agrigento potranno presentare il ricorso presso gli uffici dell’Ersu in via Quartararo Pittore n.5 ad Agrigento.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

Per chiarimenti, informazioni e ricevimento ricorsi, l’Ufficio Concorsi e Benefici a Palermo e gli uffici dell’Ersu ad Agrigento saranno aperti al pubblico dal 5/10/2012 al 15/10/2012 dal lunedi’ al venerdi’dalle ore 9:00 alle ore 13:00 .

Per chiarimenti e informazioni l’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) di Palermo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:30. Tel. 09123860395-7-8, 0916546050-56

Ti potrebbe interessare... More from author