Pubblicazione elenchi nuovi assegnatari di posto letto per scorrimento graduatorie servizi abitativi di primo anno e anni successivi al primo, sede Palermo, per l’a.a. 2018/19

Sono stati pubblicati, su Albo online, gli elenchi dei nuovi assegnatari di posto letto, per scorrimento graduatorie servizi abitativi di primo anno e anni successivi al primo (sede Palermo) per l’a.a. 2018/19, giusta determina del Direttore f.f. n. 98 del 17.5.2019.

 

Consulta elenco nuovi assegnatari PL primo anno

Consulta elenco nuovi assegnatari PL anni successivi al primo

 

I nuovi ASSEGNATARI dovranno effettuare l’accettazione del posto letto, a pena di decadenza del beneficio, da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019.

L’accettazione del posto letto va effettuata consegnando, presso gli uffici della U.O.B. 2, Residenza Universitaria Santi Romano Viale delle Scienze, edificio 1-90128 Palermo i seguenti documenti:

  • atto di accettazione dell’alloggio, con l’impegno a rispettare il regolamento delle Residenze Universitarie sottoscritto dallo studente (il modulo è disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti – modulo da stampare e firmare);
  • certificato medico rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con S.S.N.) o da una qualsiasi ASP (ex ASL) in data non anteriore a 3 mesi, attestante che il richiedente (studente) non soffra di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità;
  • ricevuta di avvenuto versamento della retta alloggio 2018/19, se dovuta (vedi art. 34);
  • una foto recente formato tessera a colori;
  • fotocopia del permesso di soggiorno per gli studenti extracomunitari o copia dell’avvenuto versamento per il suo rinnovo.

Contestualmente lo studente dovrà presentare il documento di identità in originale in corso di validità, già inserito in fase di partecipazione.

Prima dell’accettazione del posto letto è necessario inserire dalla homepage della pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti, una foto tessera formato digitale JPEG o GIF delle dimensioni inferiori a 200KB e risoluzione minore di 2048×1536 pixel.

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze:

Tel. 091.6546002-091.6546003  email residenze@ersupalermo.gov.it

Ricevimento pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

ATTENZIONE: Nessuna comunicazione sarà inviata via mail o effettuata telefonicamente. La convocazione mediante pubblicazione sul sito varrà a tutti gli effetti come notifica.

 

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );