Pubblicazione degli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2016/17.

Sono stati pubblicati, sull’Albo online dell’Ente, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ a.a. 2016/17.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Inoltre, nei casi in cui è stato accertato che la media aritmetica dichiarata dagli studenti UNIPA sia stata desunta dal portale studenti o che l’attestazione ISEE dichiarata sia stata ricalcolata dall’INPS (per effetti della L. 89/2016), si è proceduto alla rettifica d’ufficio.

Si ricorda che, dal 5 ottobre 2016 e fino alle ore 14:00 del 14 ottobre 2016, sarà possibile effettuare rettifiche/integrazioni alle dichiarazioni rese (rettifica cfu, rettifica prot. DSU, integrazione copia del documento d’identità, copia del permesso di soggiorno, altro), presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati” (la procedura di compilazione e di invio online sarà disponibile nella pagina personale ERSU del portale studenti).

Promemoria: il modulo dovrà essere compilato online,  stampato, firmato e, unitamente alla copia del documento d’identità e all’eventuale documentazione aggiuntiva (es. copia del permesso di soggiorno, domanda di borsa di studio firmata, documentazione situazione economico-patrimoniale rilasciata dalle competenti Autorità del Paese, tradotta in italiano e legalizzata, ecc…), dovrà essere digitalizzato in unico file formato PDF (dimensione massima di 2 Megabyte), e caricato upload direttamente dalla pagina dei servizi ERSU del portale studenti.

ATTENZIONE:

  1. compilare solamente le voci che hanno subito modifiche rispetto alla domanda di partecipazione;
  2. non indicare i dati corretti dichiarati precedentemente;
  3. l’Ente procederà alla rettifica/integrazione dei dati solamente se il modulo sarà debitamente firmato e provvisto della copia del documento d’identità in corso di validità e della eventuale documentazione aggiuntiva. Richieste prive di modulo o, in generale, incomplete, non saranno tenute in considerazione.

 

Per eventuali informazioni/chiarimenti consulta le FAQ o contatta l’URP e/o l’Ufficio Concorsi e Benefici:

Ti potrebbe interessare... More from author