Pubblicato il “Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche”

Il presidente del C.di A. dell’ente, prof. Alberto Firenze, ha approvato il “Regolamento per l’iscrizione all’”Albo delle associazioni studentesche” finalizzato ad una
migliore promozione delle iniziative culturali, sociali e ricreative proposte dagli studenti.
Entro e non oltre le ore 12,00, del 29 ottobre 2014, le associazioni studentesche in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare le istanze d’iscrizione. L’Albo sarà pubblicato in data 5 novembre 2014. Tutte le informazioni e la modulistica si trovano nell’area “Amministrazione trasparente” del sito dell’Ersu, al link http://trasparenza.ersupalermo.it/index.php/13-trasparenza-amministrativa/329-avviso
L’Albo sarà pubblicato in data 5 novembre 2014.

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );