Pubblicato il Bando Erasmus 2013/2014

Disco verde al Bando Erasmus 2013/2014 per la selezione di 869 posti di mobilità presso le Università partner con le quali sono stati sottoscritti accordi interistituzionali. La candidatura va inviata entro le ore 24 del 29 marzo 2013.

La domanda, in formato cartaceo, firmata in ciascuna delle parti previste, pena l’esclusione, e con gli eventuali allegati certificati, deve essere inviata o consegnata a mano all’Ufficio protocollo dell’Università, sito in Palermo – piazza Marina, n. 61 e recare il seguente indirizzo della Struttura referente per l’iniziativa: UOA Politiche di internazionalizzazione per la mobilità
Area Ricerca e sviluppo. Le domande dovranno pervenire il giorno 8 aprile 2013, entro le ore 12. A tal fine farà fede il timbro di ingresso al protocollo di Ateneo.
Coloro che non invieranno sia la copia online sia quella cartacea saranno esclusi dalla selezione.
Alla pagina web http://portale.unipa.it/amministrazione/arearicercasviluppo/home/index.html
relativa al sito dell’Area Ricerca e Sviluppo di Ateneo è possibile scaricare il bando, l’allegato A, contenente l’elenco di tutti gli accordi interistituzionali con le Università straniere partner con l’indicazione dei docenti coordinatori dei posti di mobilità, il numero di posti disponibili, la durata della mobilità, l’eventuale competenza linguistica richiesta e le eventuali limitazioni per l’accesso, determinate dai singoli coordinatori.
Info: http://www.bandoerasmus.unipa.it/

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato