IoStudio su Facebook
| Conservatorio “Antonio Scontrino” di Trapani |
|
|
|
| Mercoledì 23 Marzo 2011 09:48 |
|
Il Conservatorio “Antonio Scontrino” di Trapani ha attivato, per l’Anno Accademico 2011/2012, un’ampia scelta di corsi di Diploma di Primo Livello e un altrettanto variegata offerta di corsi di Diploma di Secondo.
L’accesso a tutti i corsi è sempre subordinato al superamento di un esame volto a valutare la preparazione del candidato.
Tra i corsi di primo livello sono disponibili: Arpa, Chitarra, Canto, Clarinetto, Fagotto, Flauto, Jazz, Musica elettronica, Strumenti a percussione, Violino.
I bienni di Secondo Livello si articolano, invece, in due indirizzi principali: Interpretativo-compositivo e Tecnologico. Alcuni dei corsi attivati, all’interno dei due indirizzi, sono: Accompagnatore al pianoforte, Canto concertistico, Clavicembalo, Composizione, Didattica della musica, Musica e nuove tecnologie, Tromba, Violoncello.
Tutte le informazioni sulle date di presentazione delle domande di ammissione e di svolgimento delle prove di selezioni saranno disponibili nelle prossime settimane sul sito web del Conservatorio “Scontrino” o telefonando alla segreteria studenti al numero: 0923/556125.
Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.conservatorio-trapani.it
Marcello Marinisi |






