Giuseppe Amodei nominato Commissario dell’ERSU Palermo

Il Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ha nominato (con decreto numero 67 del 26 marzo 2013) il Commissario straordinario dell’ERSU di Palermo, con le funzioni di presidente e del Consiglio di amministrazione: si tratta del dottor Giuseppe Amodei, dirigente del ruolo unico del Comparto Regione.

L’incarico del dottor Amodei è stato stabilito per il periodo fino alla ricostituzione  degli organi di gestione dell’ente i cui componenti sono decaduti e non sono stati ancora rieletti.

Giuseppe Amodei
Il Commissario dell’Ersu Giuseppe Amodei

Giuseppe Amodei, 56 anni, coniugato, è – fra l’altro – architetto ed esperto in edilizia residenziale pubblica, con una lunga esperienza in progettazione e direzione lavori; è anche collaudatore per la “Cassa per il Mezzogiorno” dal 1988. E’ stato docente (L. 845/78) e ha esperienza dirigenziale maturata nell’ambito dei Dipartimenti regionali del Genio civile, dell’Ispettorato agricoltura nonché dell’Azienda regionale delle foreste.

Amministratore locale presso il comune di Ribera (Ag),  ha avuto la delega dei Lavori pubblici, dell’Urbanistica, dello Sviluppo economico.

E’ autore di diverse pubblicazioni scientifiche nell’ambito dell’ingegneria edile, dell’urbanistica e dell’ambiente.

Ti potrebbe interessare... More from author

Carattere leggibile
Contrasto Elevato