Ersu: mercoledì 17 dicembre “Prima Giornata della Trasparenza”.

Comunicato Stampa

Palermo, 15 dicembre 2014

In base al “Programma triennale per la trasparenza e l’integrità, in data 17 dicembre 2014, alle ore 15:00, presso la “Sala Schembri” della Residenza Universitaria Santi Romano, si terrà la Prima Giornata della Trasparenzadell’Ersu Palermo.

La manifestazione prevede i seguenti interventi: Alberto Firenze, presidente Ersu; Luciana Giammanco, dirigente generale del dipartimento della Funzione Pubblica e “Responsabile prevenzione della corruzione” in Sicilia; Massimo Di Rienzo, docente FormezPA (“La trasparenza. Da adempimento normativo a stile comunicativo”), Antonino Ignazzitto, avvocato Ufficio Legale Ersu (“Accesso Civico”); Giampiero Panvini, giornalista (“Fruibilità dei siti internet per attuare l’abbattimento delle code di utenza”); Ruggero D’Amico, Coordinamento UniAttiva (“Accesso e fruibilità in Europa: il modello estone”); . Modera Ernesto Bruno, dirigente coordinatore Ersu Palermo.

 

<<Questa iniziativa – dichiara Alberto Firenze, presidente Ersu Palermo – costituisce un appuntamento innovativo per fare il punto sulle misure attuate e da attuare in tema di trasparenza e per approfondire e rilanciare le varie questioni finalizzate a ottenere un’Ersu sempre più trasparente, al servizio dei cittadini e per garantire il diritto allo studio in particolare ai meritevoli e bisognosi>>.

 

Giornate della trasparenza dell’ERSU di Palermo

Invito

http://www.ersupalermo.gov.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/12/invito.pdf

 

 

 

per informazioni:

Ufficio stampa ERSU PALERMO – 091 6546010 – mail: ufficiostampa@ersupalermo.gov.it

 

Ti potrebbe interessare... More from author