Dichiarazione di locazione per l’a.a. 2017/18

Gli studenti idonei di Borsa di studio (con esclusione degli studenti che risultano in sede e degli assegnatari di posto letto che hanno già effettuato l’accettazione) che intendono acquisire lo  status di “fuori sede”, sono tenuti a presentare, entro le ore 14:00 del 10 gennaio 2018, la Dichiarazione di locazione.

L’applicazione per la compilazione e l’invio online della Dichiarazione di Locazione è disponibile nella pagina personale servizi ERSU del portale studenti.

 

Modalità di presentazione della Dichiarazione di locazione:

  1. accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti;
  2. compilare i campi obbligatori del form;
  3. stampare e firmare la Dichiarazione di locazione (autocertificazione);
  4. caricare (upload) in unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 Megabyte, l’autocertificazione stampata e firmata, la copia del documento d’identità in corso di validità ed eventuali documentazioni aggiuntive;
  5. nel caso in cui gli studenti non siano intestatari di contratto di locazione dovranno presentare, oltre alla copia del contratto:
  • dichiarazione resa dall’intestatario del contratto attestante la durata della permanenza con specifica di inizio e fine del domicilio e la quota mensilmente pagata;
  • dichiarazione resa dal proprietario dell’immobile, corredata da documento di identità, di essere a conoscenza della presenza dello studente nell’immobile di sua proprietà.

 

ATTENZIONE: l’assegnatario di posto letto che ha già presentato l’atto di accettazione, non può rinunciare a tale beneficio e contemporaneamente optare per la consegna della Dichiarazione di locazione.

 

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’URP o l’Ufficio Concorsi e Benefici:

Tel. 091. 6546050 – 091.6546056 – 091.23860395 email borse@ersupalermo.gov.it

Ricevimento pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

 

Ti potrebbe interessare... More from author