Borse di mobilità per studenti universitari immatricolati nell’A. A. 2013/14

(fonte Ateneonews) Pubblicato il bando per borse di mobilità rivolto a studenti universitari che si immatricolano nell’anno accademico 2013/14 a corsi di laurea o di laurea magistrale a ciclo unico in università aventi sede in una regione diversa da quella di residenza. Il bando è rivolto agli studenti che si sono diplomati in Italia nell’anno scolastico 2012/13 con un voto di diploma di almeno 95/100.

Gli studenti in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare domanda attraverso la procedura online disponibile sul sito Universitaly (www.universitaly.it) fino alle ore 15 del 26 settembre 2013.

La graduatoria unica nazionale verrà definita entro il 30 settembre.

Successivamente al perfezionamento dell’immatricolazione e delle verifiche relative al voto di diploma e all’ISEEU 2012 sarà possibile procedere all’assegnazione della borsa di mobilità del valore di 5.000 euro annui.

La graduatoria nazionale sarà portata a conoscenza dei singoli atenei, che provvederanno all’erogazione della borsa di mobilità agli studenti.

Info: http://attiministeriali.miur.it/anno-2013/settembre/dm-04092013.aspx

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );