Avviso agli studenti partecipanti al Bando per l’attribuzione di Sussidi Straordinari (a.a.2019/20)

Palermo. 10 giugno 2020

L’ERSU Palermo informa gli studenti partecipanti al bando per l’attribuzione di sussidi straordinari (a.a. 2019/20) che gli uffici stanno ancora lavorando per pubblicare l’esito dell’istruttoria delle domande pervenute.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ma, a causa dell’elevatissimo numero di istanze presentate (circa mille a fronte delle consuete cento degli anni precedenti), non è stato possibile definire l’istruttoria nei tempi programmati in sede di pubblicazione del bando stesso (10 giugno 2020) i cui termini tenevano conto del precedente dato consolidato di partecipazione.

Si precisa che l’istruttoria di questo tipo di istanze richiede una più attenta analisi istruttoria anche al fine di verificare condizioni speciali e particolari che richiedono tempi di istruzione particolari dovuti all’impossibilità di codificare alcune condizioni e requisiti dei richiedenti.

Appena disponibile sarà pubblicato, quindi, l’elenco degli studenti risultati ammissibili per l’attribuzione del beneficio e, successivamente, la graduatoria finale con l’indicazione del punteggio degli studenti assegnatari del contributo.

Tutti I contatti per informazioni ed eventuali quesiti:

https://www.ersupalermo.it/ersurisponde/contatti/

Mail: urp@ersupalermo.it oppure borse@ersupalermo.it

Ti potrebbe interessare... More from author

Comments are closed.

function remove_google_fonts_stylesheet() { wp_dequeue_style( 'open-sans-css' ); } add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'remove_google_fonts_stylesheet', 999 );